2x2 DaYan ZhanChi VS 2x2 WitEden (1° modello)
wowowo prima "recensione" xD

scusate l'audio molto "metallico", non so perche sia venuto così Undecided

<iframe width="420" height="315" src="//www.youtube.com/embed/dKn4jkKfIbQ" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
bella recensione anche se non concordo con te sul dayan. il tuo è un po' crispy. inoltre il mio non è affatto controllabile. ovviamente questa cosa è soggettiva. il mio witden poi ha più taglio inverso e secondo me è meglio del dayan tanto è vero che mi sono comprato prima il dayan e poi il witeden e mi piaceva di più il 2.
bello , ma forse il dayan poppa un po'
A si. Mi sono dimenticato anche quello.
Mi è nuovo che il DaYan 2x2 poppi e che sia crispy, a differenza del WitTwo v2 xD
witeden è buono ma è crispy , il dayan è più che buono , è smooth , ma secondo me poppa un po'
Io stavo dicendo che il suo é scrispy. Forse a causa del rumore metallico di cui parlava xedox.
I tuoi cubi non sono lubrificati a dovere, e nemmeno regolati Wink
Il taglio del witeden non è macchinoso, anzi, è più morbido del dayan su tagli alti (che comunque non si utilizzano).
Mentre che il dayan sia crispy, beh, mi sa che toppi un po' Smile un cubo va giudicato, imho, dopo una lubrificazione minuziosa e una regolazione ancora più minuziosa Wink
Il dayan è smooth, silenziosissimo!
Allora, sono tornato a casa ora e rispondo a tutti..
Il dayan come detto lo ho da poco, e sul pop non posso esprimermi con certezza, ma fin'ora posso dire che non mi ha dato nessun problema di sorta, nemmeno un piccolo cedimento, non escludo ovviamente che in futuro possa poppare.

Per quanto riguarda il fatto che il cubo dayan sia smooth.. Ma sapete cos'è un cubo smooth? Avete mai provato il lanlan, il diansheng, lo shengshou? Quelli sono smooth, ma non di certo il dayan. Magari non sarà crispy alla massima potenza come il primo wittwo, ma da qui a dire che è smooth ci passa un abisso

Infine, @zamu un cubo crispy non diventa smooth dopo averlo lubrificato e regolato, se è crispy è crispy e basta. Ovviamente prima della recensione ho fatto il mio dovere, stringendo le viti e mettendo il silicone dove ne avevo bisogno, e dopo 4 anni di esperienza penso di saperlo fare a dovere
(23-08-2013, 12:29 PM)xEdox Wrote: Infine, @zamu un cubo crispy non diventa smooth dopo averlo lubrificato e regolato, se è crispy è crispy e basta. Ovviamente prima della recensione ho fatto il mio dovere, stringendo le viti e mettendo il silicone dove ne avevo bisogno, e dopo 4 anni di esperienza penso di saperlo fare a dovere

prova a far diventare un AV-feng smooth solo regolandolo e lubbandolo lol

Forum Jump:

Users browsing this thread: