2x2 DaYan ZhanChi VS 2x2 WitEden (1° modello)
piccola parentesi: i 2x2 eastsheen e shengshou sono più smooth ancora del lanlan imho

Ps. goal
(24-08-2013, 02:26 PM)fire95 Wrote: piccola parentesi: i 2x2 eastsheen e shengshou sono più smooth ancora del lanlan imho

Ps. goal

+15667923476778
(24-08-2013, 01:08 PM)marco1969 Wrote:
(24-08-2013, 12:35 PM)zamu Wrote: Non diremmo mai che un meccanismo è croccante. Per cui chi ha tradotto crispy con croccante è evidente che nella vita quanto meno non si occupa di traduzioni Tongue

Ma soprattutto non ti permettere di dare giudizi o fare commenti sulle capacità di valutazione od altro delle altre persone, questa cosa, che fai sovente, ha stufato me ed altri utenti!

eeeeehh mamma mia, la leggerezza è difficile a volte... ho usato una faccina con la linguaccia, era una frase ironica, imho abbastanza evidente... trovo meno simpatico dire "è stato campione italiano quindi stai zitto", ma pazienza, si parla e si da alle cose l'importanza che si vuole Wink

(24-08-2013, 01:53 PM)xEdox Wrote: direi di chiuderla qui, ognuno ha le sue opinioni e basta.. per me è leggermente crispy, per loro è completamente smooth

volevo solo puntualizzare che non volevo discutere su questo inizialmente, ma mi aveva innervosito il fatto che la prima frase di zamu fosse: "non sai regolare e lubrificare cubi"..

Ehy, MAI DETTO... eccheppalle però. Ho detto che quei due cubi non sono regolati al 100%, lo penso tutt'ora dato che ho visto come tagliano... e si tratta ovviamente di un punto di vista MIO. Non ho mai detto che non sappia regolare i cubi, anche perchè non ne ho proprio idea Huh

mah, per me è chiuso qui l'argomento
Guarda che mettere una faccina, non ti autorizza a scrivere prima tutto quello che ti pare!

"Per cui chi ha tradotto crispy con croccante è evidente che nella vita quanto meno non si occupa di traduzioni"

Questo hai scritto, ti riferivi certamente a me e con o senza faccina hai espresso un'opinione che io posso tranquillamente ritenere lesiva della mia onorabilità.

Non lo hai fatto solo con me, non solo in questo topic (ad esempio con xedox), lo fai spesso!

edit:"I tuoi cubi non sono lubrificati a dovere, e nemmeno regolati Wink"
faccina inutile a parte questo hai scritto a xedox, è diverso da come hai argomentato dopo!
non so avrò frainteso il tono mentre leggevo.. vabbè, lasciamo perdere
(24-08-2013, 03:57 PM)xEdox Wrote: non so avrò frainteso il tono mentre leggevo.. vabbè, lasciamo perdere

Bisogna ricordarsi che il testo è sempre una trasposizione... ho solo espresso una mia impressione sulla regolazione del wittwo di questo video, che trovo abbia un taglio morbidissimo, non macchinoso come viene mostrato... poi magari sarà il mio così? può essere... taglia morbido anche leggermente oltre i 45, mi ci sono intestardito nella regolazione avendo visto vari video dove appunto notavo questa caratteristica. Ne ho maneggiati, lubrificati e regolati due di wittwo v1 ed entrambi posso dire che tagliano morbidi, più del dayan (che ha un ottimo taglio, parliamo di dettagli qui, sono due cubi eccezionali)...
Io ho un wittwo v2 ed ha un taglio abbastanza macchinoso sui 45 gradi , ora nn ho il v1 qnd nn saprei dirti di preciso .
(24-08-2013, 08:15 PM)die99 Wrote: Io ho un wittwo v2 ed ha un taglio abbastanza macchinoso sui 45 gradi , ora nn ho il v1 qnd nn saprei dirti di preciso .

Il v2 è proprio un altro cubo... e il taglio a 45 gradi non lo vede nemmeno da lontano Big Grin in compenso da un bellissimo feeling molto smooth Wink
be 45 li prende, anche se non di più, e comunque con un cubo del genere non c'è bisogno di avere quel taglio, ci ho fatto la mia migliore media con quello Big Grin

Forum Jump:

Users browsing this thread: