4bld
Mi manca solo da sperimentare la parità degli spigoli con l'alg l'U2l'U2F2l'F2rU2r'U2l2..come si può fare a cubo risolto per creare una situazione dove c'è la parità degli spigoli senza dover fare una solve completa sperando che ci sia la parità? Smile)
l' U2 l' U2 F2 l' F2 r U2 r' U2 l2 y r' D r U' r' D' r U y'
(27-04-2014, 12:09 PM)Alesper Wrote: Mi manca solo da sperimentare la parità degli spigoli con l'alg l'U2l'U2F2l'F2rU2r'U2l2..come si può fare a cubo risolto per creare una situazione dove c'è la parità degli spigoli senza dover fare una solve completa sperando che ci sia la parità? Smile)

Dovresti contare che nello scramble il numero di QUARTI DI GIRO di mosse "interne" (quelle in minuscolo) sia dispari. Per esempio, lo scramble R U R' u U' ha la parità, mentre R U R' U' e R U R' u2 U' non ce l'hanno.
Se trovi uno scramble senza parità, aggiungi un "r" o quello che ti pare alla fine.
Non sono sicuro al 100%, ma dovrebbe essere così.
io semplicemente faccio l'algo a cubo risolto con setup D' L' F
(27-04-2014, 12:38 PM)Porkynator Wrote:
(27-04-2014, 12:09 PM)Alesper Wrote: Mi manca solo da sperimentare la parità degli spigoli con l'alg l'U2l'U2F2l'F2rU2r'U2l2..come si può fare a cubo risolto per creare una situazione dove c'è la parità degli spigoli senza dover fare una solve completa sperando che ci sia la parità? Smile)

Dovresti contare che nello scramble il numero di QUARTI DI GIRO di mosse "interne" (quelle in minuscolo) sia dispari. Per esempio, lo scramble R U R' u U' ha la parità, mentre R U R' U' e R U R' u2 U' non ce l'hanno.
Se trovi uno scramble senza parità, aggiungi un "r" o quello che ti pare alla fine.
Non sono sicuro al 100%, ma dovrebbe essere così.

Grazie mille mi serviva proprio questo Smile

(27-04-2014, 12:23 PM)Colo Wrote: l' U2 l' U2 F2 l' F2 r U2 r' U2 l2 y r' D r U' r' D' r U y'

Grazie Smile

Forum Jump:

Users browsing this thread: