Acquisto set cubi YuXin
Ciao a tutti, avrei bisogno di un vostro parere  Smile
Anni fa usavo uno Shengshou Aurora (3x3) con cui mi sono sempre trovato bene e con cui facevo tempi sui 30-35 secondi. Poco più di un anno fa ho provato lo YuXin Unicorn, con cui mi trovo davvero molto bene e i tempi sono scesi a circa 20-25 secondi di media.
Ora, dato che non ho mai avuto cubi 2x2, 4x4, 5x5, 6x6 e dato che mi sono trovato assai bene con lo Yuxin, stavo pensando di acquistare su zcube.hk questi cubi:

- Yuxin 2x2 GoldenUnicorn
Yuxin 4x4 BlueUnicorn
Yuxin 5x5 PurpleUnicorn
Yuxin 6x6 RedUnicorn

Avrei bisogno di chiedervi se ci sono delle "controindicazioni" per questi cubi. Ossia, io mi trovo bene con il 3x3 Yuxin; è perché la YuXin è una buona marca (e quindi vado sul sicuro ad acquistare gli altri cubi) o, al contrario, la Yuxin non è una buona marca e gli è uscito bene solo il 3x3? Considerando anche il fattore prezzo (non posso spendere un patrimonio), esistono cubi di altre marche maggiormente validi?

Grazie a tutti in anticipo  Big Grin
Ciao Luciferus,
il 4x4 e il 5x5 della yuxin sono ottimi(soprattutto per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo), infatti sono i miei attuali main.
C'è da dire però che non sono i migliori cubi in commercio(i migliori sono i QiYi). Quindi se cerchi dei cubi top di gamma allora i yuxin non sono il miglior acquisto, se invece cerchi dei cubi validi allora i yuxin fanno al caso tuo.
Spero di esserti stato utile.
Allora, vado per ordine.
Il 4x4 della yuxin non è malvagio, ma è uscito il qiyi thundeclap da 60mm che è altrettanto economico e la qualità è superiore.
Ma in generale sul 4x4, al momento, l'unica alternativa veramente buona è quella del QiYi Wuque. Riconosciuto in modo abbastanza universale.
Il 5x5 ha un ottimo rapporto qualità prezzo e fino a pochi mesi fa era il main di feliks zemdegs, quindi è collocabile facilmente nei top di gamma.
Il 6x6 ha un ottimo potenziale, ma richiede un cambio di molle, una regolazione non semplicissima e possibilmente una magnetizzazione. Se vuoi stabilità ti consiglio il moyu weishi gts.
Il 7x7 yuxin è assolutamente ottimo, anche se in tanti preferiscono il Wuji della Qiyi, me compreso. Tra l'altro quello yuxin non esiste con plastica nera, solo stickerless.
Infine, il 2x2. Sta per uscire il Wuxia della QiYi che si preannuncia favoloso... nell'attesa, il mio consiglio ricade sul Kung Fu 2x2, che è OTTIMO.
Grazie mille per i consigli ragazzi  Big Grin

Forum Jump:

Users browsing this thread: