Aiuto 6x6x6
#1
Ciao a tutti

Mi sento un incapace a scriverlo ma è un po' che ci picchio inutilmente la testa. Premesso che so risolvere il 4x4x4 ed il 5x5x5 senza problemi con il metodo della riduzione, non riesco però ad eseguire la riduzione sul 6x6x6. Faccio tre facce al massimo quattro poi mi incasino e non riesco più a proseguire Angry . Non sono riuscito a trovare guide che possano aiutarmi. Qualcuno in grado di darmi una dritta?

Grazie
#2
Cosa intendi con 3-4 facce al massimo? Come procedi? Stile yau?
#3
penso intenda centri ,il 4° è un po' come il 2° (ammesso che i primi 2 siano l'uno opposto all'altro), poi per gli ultimi due concentrati solo su uno (tanto se 5 centri sono risolti, dove andranno gli altri pezzi? saranno risolti):
fai due barre 1x4, mettendole a destra, poi ne fai un'altra, e poi usi commutatori... penso che @"imwelox" te lo possa spiegare meglio
#4
https://youtu.be/tyWdjzKPwPM
Vale sia per il 6x6 che per il 7x7. Per risolvere gli ultimi due centri bisogna sapere i commutatori che sono cavolate
#5
Si intendevo i centri, utilizzo il metodo semplice della riduzione e riesco a completare semplicemente i centri di tre facce, facendo barre da 1x4 come ha detto FakeMMAP. Dopo i primi tre centri riesco solo a volte a completare il quarto. Ora guardo quel video, grazie Attilio e grazie a tutti.


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)