Aiuto per il 4x4
(07-08-2016, 01:00 AM)Colo Wrote: Il fatto che di angoli siano opposti e sia impossibile metterli al loro posto è per la parità.

Gli spigoli sono tutti risolti?
Se sì, esegui l'algoritmo che ti ho linkato, risolvi di nuovo gli spigoli e vedi che allora puoi risolvere gli angoli.
Se no, risolvi gli spigoli e poi gli angoli.
Fai attenzione che questa situazione non accade in ogni scramble, ma è una situazione casuale.

Per il fatto che gli angoli non si orientino correttamente invece è un errore tuo, prova a ricontrollare la guida del metodo a strati, ma a giudicare dalla foto, a meno che tu abbia sbagliato quelli del primo strato, si devono orientare per forza.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Ciao, ho eseguito l'ennesima volta il secondo algoritmo della pagina che mi hai linkato, poi ho risolto di nuovo il cubo e ci sono riuscito... grazie mille! Ora mi darò da fare per scendere coi tempi :3
@"Colo" nel caso io mi ritrovi con soltanto un lato costruito mentre devo fare l'ultima faccia, come devo comportarmi?
Se ti riferisci a solo un lato della croce allora é parità oll, puoi seguire gli algoritmi che ti hanno dato prima oppure cercarne su YouTube, ce ne sono veramente tanti di algoritmi diversi che portano allo stesso risultato

Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk

Forum Jump:

Users browsing this thread: