Algoritmi 6x6
(12-12-2012, 04:22 PM)teomacuber Wrote:
(12-12-2012, 04:18 PM)Cubo largo Wrote:
(12-12-2012, 03:04 PM)teomacuber Wrote: Ma che intuito??? Cubo largo mi deludi xD Per l'ultimo pezzettino servono principalmente i commutatori, ci sono casi non si posso risolvere nel modo normale... ieri ho caricato un video tutorial per gli ultimi 2 centri 7x7...alla fine spiego i commutatori (che sono uguali anche per il 6x6) http://www.youtube.com/watch?v=Nix3CtcHQ0w Spero tu capisca Wink
Scusa se davo perscontato l'algoritmino semplice semplice che è praticamente intuitivo. Ho imparato a non dare nulla per scontato Tongue

Se a te i commutatori sembrano semplici buon per te, ma non lo sono per tutti Wink

I commutatori, per la cronaca, sarebbero intuitivi: dovresti imparare il meccanismo di un commutatore e ricavarti gli altri, studiarli a memoria non serve a nulla Smile
sì, lo so che non ci sono gli algo per i commutatori Smile sarebbero tantissimi... ciò che intendevo è che è difficile capire i commutatori senza guardare un tutorial per farsi un'idea di un "commutatore esempio". O almeno questo è ciò che ho dovuto fare io, perchè non ci sarei mai arrivato Smile
Alla fine nel tuo video non si puo neanche parlare di commutatori perchè l'hai praticamente proposto come un algoritmo. Diciamo che non erano centrali.
Il mio obbiettivo non era quello di spiegare i commutatori, bensì di fornire un idea di "commutatore" di modo da poter risolvere i casi difficilmente risolvibili intutivamente.

Forum Jump:

Users browsing this thread: 1 Guest(s)