Come abbassare i propri tempi by Marco Levrero
È vecchia ma abbastanza attuale XD
Diciamo pure perpetua Big Grin
nei secoli dei secoli, amen
secondo voi a quale step bisogna cambiare cubo? al momento uso un originale rubik's con il modello a tiles ed ho un avg.5 di 38.01 s, record personale di 26.57 s ed in genere sto sempre sub 50...mi consigliate di cambiare cubo ora o di aspettare un altro po'?
(07-05-2014, 05:32 PM)fede7067 Wrote: secondo voi a quale step bisogna cambiare cubo? al momento uso un originale rubik's con il modello a tiles ed ho un avg.5 di 38.01 s, record personale di 26.57 s ed in genere sto sempre sub 50...mi consigliate di cambiare cubo ora o di aspettare un altro po'?

Io lo cambierei, secondo me è più facile abbassare i tempi con un cubo buono che con uno scarso.
grazie,sto per fare un ordine consistente da zcube ed ho scelto di comprare il MoYu SuLong
Prova anche il ss aurora, io l ho preso pochi giorni fa ed è veramente ottimo!
(07-05-2014, 11:45 PM)Rip Wrote: Prova anche il ss aurora, io l ho preso pochi giorni fa ed è veramente ottimo!
ero indeciso tra quello ed i SuLong,ma alla fine ho scelto il secondo perché da alcune recensioni ho sentito dire che era come l'aurora ma con il taglio un po' più comodo,e dato che ultimamente stanno facendo molti MoYu mi pareva il caso di prenderne almeno uno
(07-05-2014, 05:32 PM)fede7067 Wrote: secondo voi a quale step bisogna cambiare cubo? al momento uso un originale rubik's con il modello a tiles ed ho un avg.5 di 38.01 s, record personale di 26.57 s ed in genere sto sempre sub 50...mi consigliate di cambiare cubo ora o di aspettare un altro po'?

Io veramente sono arrivato fino ai 25 con un Rubik's originale(non il 2.0, L'ORIGINALE), poi ho cambiato.
(lo so, lo so, sono pazzo!)
Ma la smetti????Io pensavo fosse un thread recente e ho visitato...mentre sei ancora tu!

Forum Jump:

Users browsing this thread: