Come allenarsi per il BLD
Salve a tutti !

Ho iniziato da poco il bld, e mi chiedevo quale sia il miglior modo per allenarsi (sia dal punto di vista della memorizzazione, sia per l'esecuzione): fare solve intere, oppure solo angoli/soli spigoli ? E per la memorizzazione?
Utilizzo Jb perm + Turbo, e il mio pb è sui 7 minuti, ma faccio molti dnf

Grazie in anticupo Smile
Io ho fatto solo solve intere, e ancora adesso lo faccio,

Per OP usa il metodo con la Y perm, tanto se fai 7 minuti non ti cambia molto, ed è meglio perché invece di usare faccie L e B usi R e F.

Usi il TuRBo? Interessante, non so se conosci il metodo M2, se non lo conosci guardalo e vedi se ti sembra più facile di TuRBo.

Al punto in cui sei non c'è tanto da dirti, solo fai pratica.
(31-12-2016, 06:53 PM)FakeMMAP Wrote: Io ho fatto solo solve intere, e ancora adesso lo faccio,

Per OP usa il metodo con la Y perm, tanto se fai 7 minuti non ti cambia molto, ed è meglio perché invece di usare faccie L e B usi R e F.

Usi il TuRBo? Interessante, non so se conosci il metodo M2, se non lo conosci guardalo e vedi se ti sembra più facile di TuRBo.

Al punto in cui sei non c'è tanto da dirti, solo fai pratica.

Grazie mille per i consigli!

Sì conosco M2, anche se l'ho trovato abbastanza difficile da capire, mentre con il turbo mi trovo meglio 
ho sentito anche di una variante con la Y perm fatta senza alcune mosse (qualcosa del genere).. E' meglio o peggio?
È meglio, usi buffer UBL e target RDF.
La y si modifica levando la F iniziale e F' finale

Forum Jump:

Users browsing this thread: