Consiglio acquisto
Avrei intenzione di ordinare a breve un 2x2. Sarebbe il mio primo 2x2. Risolvo attualmente il 3x3 con medie sub-15 (PB Ao5: 12.08), e so come si risolve un 2x2 col metodo Ortega... Quindi non mi considererei esattamente un principiante. Vorrei un 2x2 che sia adatto come primo cubo ma che possa essere effettivamente utilizzato come main anche a livelli più avanzati. Pensavo forse al Guoguan Xinghen... Che ne pensate? Ogni consiglio sarà ben accetto  Smile
1. Varasano*
2. non penso ci sia un cubo che sia definitivamente migliore degli altri, il guoguan xinghen potrebbe andar bene. ti consiglio di guardare review. e comunque sì che sei beginner(al 2x2): il 2x2 è moloìto diverso dal 3x3 e il Varasano è un metodo ancora da beginner più o meno Tongue
(06-03-2018, 11:36 PM)FakeMMAP Wrote: 1. Varasano*
2. non penso ci sia un cubo che sia definitivamente migliore degli altri, il guoguan xinghen potrebbe andar bene. ti consiglio di guardare review. e comunque sì che sei beginner(al 2x2): il 2x2 è moloìto diverso dal 3x3 e il Varasano è un metodo ancora da beginner più o meno Tongue
Oh... Non sapevo che molta gente lo chiamasse Varasano... Lo so che è il nome corretto ma vedendo che molte volte è chiamato Ortega per chiarezza avevo pensato di chiamarlo così... Comunque da quello che so, dopo il Varasano solitamente si impara il CLL che permette di fare tempi piuttosto buoni... E quello è più che altro un insieme di algoritmi da imparare... Le cose principali poi dovrebbero essere in teoria riconoscere velocemente i casi, o meglio ancora risucire a 1-lookare le solves e migliorare l'efficienza nella costruzione di faccia o strato che sia. Intrendo dire che da un certo livello, col 2x2 non c'è moltissimo da fare oltre a imparare nuovi algoritmi o trucchetti e imparare il 1-look... Ricordo di aver sentito parlare di ciò in un video in inglese un po' di tempo fa. Comunque con principiante intenderei uno che non sa neanche da dove cominciare o che deve necessariamente usare il LBL....

Forum Jump:

Users browsing this thread: