05-12-2016, 03:53 PM
(02-12-2016, 08:25 PM)Michael Wrote: Buona sera a tuttiuna curiosità .. che metodo usate per spigoli e che metodo per angoli ? cosa memorizzate per prima , cosa risolvete per prima e che metodo di memo ? e anche i vostri tempi XD
Faccio da circa 10 giorni Blind e ci metto tipo12 minuti tra memo e risolvere ... In quanto siete arrivati a fare tempi buoni ? 12minuti è davvero tanto
Ciao!
io ho imparato a fare 3BLD da circa 6 mesi, e le prime solve non le cronometravo, ma comunque dopo circa 1 mesetto ero intorno ai 5-6 minuti. Adesso sono sui 3 minuti e uso un metodo di memo quasi uguale a quello descritto da FakeMMAP.
Faccio la memo in circa 1:30 ed esecuzione in 1:30. Se sono fortunato con una memo facile posso fare 1 minuto + 1 minuto, ma è raro, sono ancora molto scarso perchè non mi alleno mai.
M2 per gli spigoli è facilissimo, per impararlo ci metti un paio di giorni e con una settimana di solve interiorizzi tutti gli algoritmi senza problemi. Te lo dice uno che è lento ad imparare (o meglio, ero veloce da ragazzino, ora mi sono rallentato di brutto causa età)