DYK thread
ahahahahaha magari
DYK 13:
Sapevate che la Bosnia-Erzegovina, tra i paesi che hanno ospitato almeno una competizione ufficiale, è quello con il minor numero di cubers? Solo Milorad Markovic proviene da questo paese ed ha partecipato a delle gare ufficiali.
che tristezza… Sad NR: 28 secondi nel 3x3… lo batto pure io xD
Io ne ho 13...siamo in scala: ale 11, pippo 12, io 13 XD
DYK 14:
Sapevate che prima del 2010 sulla WCA esisteva il AuR (Australian Record)? Nato per indicare il record dell'Oceania (e non solo quello dell'Australia), è stato giustamente cambiato in OcR (Oceanian Record).
wow non lo sapevo… forte
DYK 15:
Sapevate che soltanto nel mese di gennaio e di agosto non si sono tenute competizioni WCA in Italia?
non pensavo ce ne fossero state così tante
DYK 16:
Sapevate che Pechino è la città che ha ospitato più competizioni WCA, arrivando quasi a 30?

DYK 17:
Sapevate che, secondo una leggenda nella community USA, ad un open di 4-5 anni fa arrivò un tizio che fece DNF in tutte le solve nonostante affermasse di saperlo risolvere in poco tempo? Ma non finisce qui: questo concorrente si cimentò anche nel BLD facendo mosse a caso dopo aver messo la benda. Gli organizzatori, vedendolo come uno scherzo, non mandarono i suoi risultati alla WCA.
°O°

Forum Jump:

Users browsing this thread: