Domande Generali Negozi
Exclamation 
Per il regolamento della sezione: http://speedcubing.it/forum/Thread-Regolamento-Sezione

Potete usare questa discussione per qualsiasi domanda riguardo:
  • Negozi
  • Spedizioni
  • Metodi di pagamento
  • Dogana
  • Altri dubbi
Salve a tutti...ormai ho fatto parecchi ordini da svariati siti e ho sempre preferito pagare di più ma usare corrieri espressi ma con thecubicle ho dovuto usare le poste che non mi hanno mai dato grossi problemi ma l'ultimo ordine ha un avanzamento insolito diciamo....in pratica è arrivato in Italia da una settimana, è fermo a Malpensa ma non è in mano alle poste nè alla dogana....in quale limbo può essere?...vi è mai capitato?...grazie.
Buongiorno
Volevo chiedervi se qualcuno ha fatto acquisti questo ultimo mese  su lightake.
Spedizioni e qualità del servizio come sono?
Grazie mille in anticipo Big Grin
(22-05-2016, 09:24 AM)marce95 Wrote: Buongiorno
Volevo chiedervi se qualcuno ha fatto acquisti questo ultimo mese  su lightake.
Spedizioni e qualità del servizio come sono?
Grazie mille in anticipo Big Grin

http://speedcubing.it/forum/Thread-Feedb...0#pid84790

Qua trovi tutti i feedback su lightake
Salve, e diverso tempo che cubo utilizzando uno zanchi (un anno circa)con tempi che si aggirano intorno ai 50s mi piacerebbe cambiare cubo quindi volevo chiedervi quale sia un buon negozio online, (ne conosco uno che si chiama zcube ma non so se sono affidabili),grazieWink
zcube è affidabilissimo.
20% di sconto con il codice coupon:ZCUBE
(28-05-2016, 08:05 PM)Pigna02 Wrote: zcube è affidabilissimo.
20% di sconto con il codice coupon:ZCUBE
grazie mille..qualche cubo consigliato??? Big Grin
yuxin unicorn 3x3x3. anche i 5x5 qiyi sono ottimi e costano sui 6 euro...
Salve,oggi è domenica e 8 giorni,cioè 2 sabati fa contando anche quello di ieri,ho ordinato su The Cubicle.us un cubo e dei lubrificanti.Io vivo a Torino (TO) e il pacco è arrivato in dogana di Milano venerdì alle 9.25.Sono molto ansioso perché fra 1 settimana,piú precisamente lunedì 4 Luglio alle 8 di mattina,io andró in vacanza quindi nessuno potrà ricevere il pacco.Quando credete che mi arriverà il pacco?
Salve, per caso qualcuno sa da che sito o che venditore i negozi di speedcubing comprano i cubi in stock? Grazie

Forum Jump:

Users browsing this thread: