[ELENCO] TUTORIAL METODI BLINDFOLDED
SOLO METODI RISOLUTIVI, NON DI MEMORIZZAZIONE.

3x3x3

<b>OLD POCHMAN:</b>
<b>M2/R2:</b>
<b>TURBO:</b>
<b>3OP:</b> <b>BH:</b>
<b>COMMUTATORS:</b>
ALTRI:
(03-07-2012, 08:14 PM)Colo Wrote: [*]Inglese- Joel van Noort

Questo non va
Levato
Sebastiano Tronto può provare a rivedere la sua guida ? nella parte degli angoli ci deve essere qualcosa di sbagliato perché a me non va

edit: scusate , avevo seguito male la guida.
(13-09-2014, 12:16 PM)SamueleRubik Wrote: Sebastiano Tronto può provare a rivedere la sua guida ? nella parte degli angoli ci deve essere qualcosa di sbagliato perché a me non va

edit: scusate , avevo seguito male la guida.

Sebastiano Tronto è il nostro vecchio caro Porkynator
Se riuscite a "taggarlo", dite a Sebastiano che ha raggiunto il limite massimo di messaggi privati , infatti non me ne fa inviare a lui per questo motivo
(13-09-2014, 06:58 PM)SamueleRubik Wrote: Se riuscite a "taggarlo", dite a Sebastiano che ha raggiunto il limite massimo di messaggi privati , infatti non me ne fa inviare a lui per questo motivo

Mi è arrivata un'email di avviso dal forum, ora ho fatto un po' di spazio Smile
Non me lo fa inviare comunque Undecided volevo chiederti : come faccio a capire se gli angoli o gli spigoli sono flippati durante il blind?
Finita la memo puoi ripassare tutte le posizioni per vedere se lì c'è un pezzo flippato. È un metodo lento, ma pian piano dovresti riuscire a vederli anche senza cercarli.
La guida di Andrea Gaggioli sul TURBO credo riporti un errore. Verso la fine mostra uno scramble e l'algoritmo per usare l'OP per gli angoli. Quando va ad esemplificare le mosse di setup però sposta il buffer e non rispetta lo scramble.

Forum Jump:

Users browsing this thread: