[ELENCO] TUTORIAL METODI BLINDFOLDED
Controllo appen arrivo a casa. Piû precisamente che pagina?
Pagina 3-4. Magari però non ho ben compreso io il funzionamento dell'algoritmo.
È molto facile sbagliare prima. Conosci le
Mosse r e M?
(26-11-2014, 07:10 AM)Cubo largo Wrote: È molto facile sbagliare prima. Conosci le
Mosse r e M?

Sisi, forse ho capito. Ho inteso male la posizione del buffer e del target. Il buffer con l'algoritmo usato nella guida sarebbe URB giusto?
Io ora sto usando la J perm per gli angoli e J perm e T perm per gli spigoli. Utilizzando quell'algoritmo però cambia tutto poiché gli spigoli che mi si scombinano non sono più UR e UF (come nel caso in cui si utilizzi la J perm), ma sono UL e UB.
(13-09-2014, 12:16 PM)SamueleRubik Wrote: Sebastiano Tronto può provare a rivedere la sua guida ? nella parte degli angoli ci deve essere qualcosa di sbagliato perché a me non va

edit: scusate , avevo seguito male la guida.

ciao,

in realtà ho trovato un piccolo errore: nel paragrafo SPIGOLI nel primo scambio setup e anti-setup hanno lo stesso ordine, chiaramente l'anti-setup va invertito.

Ciao, Ciro
(03-01-2015, 09:20 PM)vigo64 Wrote: ciao,

in realtà ho trovato un piccolo errore: nel paragrafo SPIGOLI nel primo scambio setup e anti-setup hanno lo stesso ordine, chiaramente l'anti-setup va invertito.

Ciao, Ciro
secondo me ci sono altri 3 errori:

il secondo spigolo che va in BD: D2 M (J) M' D2
corretto dovrebbe essere : D2 M' (J) M D2

LU = L2 D M (J) M' D' L2
corretto dovrebbe essere L2 D M' (J) M D' L2

l'ultimo prima del paragrafo FLIP: D M (J) M' D'
corretto dovrebbe essere : D M' (J) M D'

in pratica nei tre casi va fatto prima M' e poi M, sarei grato se qualcuno controllasse se ho sbagliato o se è da corregger la guida.

TIA, Ciro
Non riesco a vedere ora l'esempio nella guida.
Di solito questi problemi dipendono da M:
M segue il verso di L, quindi per fare L bisogna fare LW L'
Probabile che tu o Sebastiano vi siate confusi; succede spesso con M
(05-01-2015, 08:11 PM)vigo64 Wrote:
(03-01-2015, 09:20 PM)vigo64 Wrote: ciao,

Ciao, Ciro
secondo me ci sono altri 3 errori:

il secondo spigolo che va in BD: D2 M (J) M' D2
corretto dovrebbe essere : D2 M' (J) M D2

LU = L2 D M (J) M' D' L2
corretto dovrebbe essere L2 D M' (J) M D' L2

l'ultimo prima del paragrafo FLIP: D M (J) M' D'
corretto dovrebbe essere : D M' (J) M D'

in pratica nei tre casi va fatto prima M' e poi M, sarei grato se qualcuno controllasse se ho sbagliato o se è da corregger la guida.

TIA, Ciro

Dovrebbero essere tutti errori miei, grazie per la segnalazione.
Purtroppo però ho perso il file originale della guida, mi rimane solo il pdf, e non so come fare per modificarlo.
Quote:Purtroppo però ho perso il file originale della guida, mi rimane solo il pdf, e non so come fare per modificarlo.

@Porkynator

Ti consiglio questo sito: https://cloudconvert.com/.

Non devi scaricare nessun programma è tutto online; carichi il pdf scegli il formato di word (.doc o .docx se hai word nuovo), lui lo converte e lo scarichi.

EDIT: Io ho detto word perche' mi sembrava che l'avessi detto nel tuo messaggio, comunque quel sito supporta molti altri formati (di vari altri editor di testo).
(06-01-2015, 10:52 AM)dvdcube Wrote:
Quote:Purtroppo però ho perso il file originale della guida, mi rimane solo il pdf, e non so come fare per modificarlo.

@Porkynator

Ti consiglio questo sito: https://cloudconvert.com/.

Non devi scaricare nessun programma è tutto online; carichi il pdf scegli il formato di word (.doc o .docx se hai word nuovo), lui lo converte e lo scarichi.

EDIT: Io ho detto word perche' mi sembrava che l'avessi detto nel tuo messaggio, comunque quel sito supporta molti altri formati (di vari altri editor di testo).

Grazie, ora non ho più scuse Smile Appena ho un po' di tempo (forse anche oggi) la rileggo e correggo tutti gli errori che trovo, oltre a quelli segnalati.

Forum Jump:

Users browsing this thread: