[ELENCO] TUTORIAL METODI BLINDFOLDED
Il parere lo vuoi sul tool o sulla guida?
Il tool non mi si carica (?)
(18-01-2016, 12:54 PM)Colo Wrote: Il parere lo vuoi sul tool o sulla guida?
Il tool non mi si carica (?)

per entrambi.. Smile

il tool ha qualche problema su chrome.. mentre sugli altri browser dovrebbe funzionare bene
Non mi funziona nemmeno su Edge.. :/
(18-01-2016, 04:23 PM)Colo Wrote: Non mi funziona nemmeno su Edge..  :/

uff... e vabè dai, per ora cerca un browser su cui funziona (tipo firefox...)
il mio lavoro è un altro e in queste settimane non ho molto tempo per fare bug fixing Sad

in ogni caso, anche la guida necessita di migliorie, ma avendola scritta io è difficile per me capire come migliorarla!

fammi sapere Smile

grazie
F.
(18-01-2016, 04:23 PM)Colo Wrote: Non mi funziona nemmeno su Edge..  :/

forse ho risolto... riprova con chrome Wink
F.
Ok, provato il tool.. che dire? Funziona Tongue

La guida non è male, l'ho letta velocemente, però conoscendo il metodo (direi) abbastanza bene faccio un po' di fatica a valutare.
Ma:

La guida deve insegnare a risolvere il cubo BLD o a occhi aperti?

Forse spiegherei un po' meglio quale è il concetto base/metodo di funzionamento: spostare pochi pezzi per volta in modo da non distruggere il resto.
A un certo punto dici che gli unici pezzi spostati sono FR/FL, se non ricordo male, ma c'è pure il buffer.. concetto che non hai ancora introdotto a quel punto.
Per chi inizia a imparare il metodo forse è un po' troppo poco chiara questa parte.

Perchè hai suddiviso le "fasi" in:
- Orientamento
- Permutazione
- Permutazione e orientamento
?

La fase di "pura" permutazione è abbastanza inutile perchè è inclusa in quella di permutazione e orientamento.

Cosa vuol dire che uno spigolo deve essere orientato, invece? Perchè sono da orientare?

Cosa è la parità? Perchè bisogna fare quello? Quando lo si deve fare?
(14-12-2015, 03:53 PM)Colo Wrote: Per gli angoli Old Pochmann, quello vero, va benissimo e sì può arrivare a fare in media anche meno di 30 secondi, compresa memorizzazione.
Altrimenti puoi guardare TuRBo

TuRBo per gli angoli?!
(20-01-2016, 07:54 AM)FakeMMAP Wrote:
(14-12-2015, 03:53 PM)Colo Wrote: Per gli angoli Old Pochmann, quello vero, va benissimo e sì può arrivare a fare in media anche meno di 30 secondi, compresa memorizzazione.

TuRBo per gli angoli?!
Che c'è di strano?

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
(20-01-2016, 07:56 AM)Colo Wrote:
(20-01-2016, 07:54 AM)FakeMMAP Wrote:

TuRBo per gli angoli?!
Che c'è di strano?

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

No, è che lo sentito per gli spigoli, ma mai per gli angoli... cos'è?
Setup dei due angoli sul layer U (layer, non faccia) e usi un 3-cycle per sistemarli.
è una versione più semplice e più lenta del 3-style.. non credo valga la pena impararlo, se prevedi di passare poi a 3-style.

Forum Jump:

Users browsing this thread: