Fangshi Shuang Ren
Ho perso la speranza di prenderlo Sad
fa così schifo ? D: Tutti ne parlano bene..
No ragazzi, non fa schifo... è un OTTIMO cubo, sicuramente al livello dei cubi più utilizzati.
Ho solo criticato il feeling molto particolare, in cui si sentono delle superfici non proprio lisce che sfregano come fossero unghie sulla lavagna (non così esagerato, ma abbastanza da essere fastidioso per chi non ama quel tipo di sensazione).
Per cui è un parere soggettivo, ma accomunabile facilmente a chiunque non ami gli "sfregamenti" di questo tipo.
P.S. crazybad ha sempre segnalato la rumorosità del cubo e il feeling particolare che lo fa sentire come fosse sempre asciutto, anche con litri di lubrificante.

@Francesko87
Si, ho anche quello ma non l'ho ancora potuto assemblare! Stanotte spero di assemblarlo Smile
Facci sapere anche come ti trovi con lo younkee. Smile
(04-06-2013, 09:08 PM)LeonCube Wrote: Facci sapere anche come ti trovi con lo younkee. Smile

Stanotte vi do notizie Smile Premetto che esteticamente è MOLTO interessante, sembra un po' un cubo "a se". Però non ho idea di come sia la resa Smile
dalle recensioni sembra buono
Facci sapere presto allora dello younkee Big Grin ..comunque non mi è ancora arrivato il primo Moyu che già ne è uscito un altro modello xD

Facci sapere presto allora dello younkee Big Grin ..comunque non mi è ancora arrivato il primo Moyu che già ne sta uscendo un altro modello xD
oh io l'avevo detto secoli fa, ma nessuno mi ha voluto credere! Undecided
secondo me è la plastica interna che è ruvida, forse l'hanno fatto così per renderlo più controllabile!
In ogni caso quando vai più veloce non si nota molto! Wink
Nel frattempo, Crazybad sta ancora usando lo zhanchi... Tongue
Purtroppo c'era da aspettarselo, un cubo così "innovativo" è normale che a certi possa piacere e ad altri no, proprio perchè ha un feeling molto particolare...è questione di gusti! A me per esempio piace molto come cubo (infatti è il mio main), soprattutto perchè, anche se taglia a più di 50°, non poppa mai!!E io i cubi li distruggo...xD

Forum Jump:

Users browsing this thread: