Fangshi Shuang Ren
(09-06-2013, 09:12 AM)Berry_00 Wrote: Purtroppo c'era da aspettarselo, un cubo così "innovativo" è normale che a certi possa piacere e ad altri no, proprio perchè ha un feeling molto particolare...è questione di gusti! A me per esempio piace molto come cubo (infatti è il mio main), soprattutto perchè, anche se taglia a più di 50°, non poppa mai!!E io i cubi li distruggo...xD

Io credo sia un ottimo punto di partenza... sono in tanti che lamentano questo feeling particolare. E' sufficiente cambiare tipo di plastica e rendereun pochino più rotondo tutto quanto. Secondo me il prossimo cubo della funs sarà una bomba.
Invece sono in attesa spasmodica dello SS Aurora Heart
Se è il corrispondente del wind, con la florian mod, come sembra dalle immagini sarà il mio main!
se sarà meglio del wind diventerà anche il mio main!
facci sapere come va!
Oggi è arrivato il mio ShuangRen, ho appena finito di stickerarlo.
Devo dire che il feeling non mi dispiace affatto! Non ho, come suggeriscono in molti sulla rete, lubrificato le plastiche, ma solo il core lubix style.
Lo trovo ottimo! Dopo averci fatto qualche relay e solve se riprendo in mano il guhong v2 trovo quest'ultimo, nel confonto, duro e colloso. Certo è particolare, la sensazione di stare smerigliando qualcosa è forte Tongue
Anche a me è arrivato oggi..cubo ottimo direi!!a me il particolare rumore "satinato" piace..gran cubo praticamente esente da lock-up..peccato solo che mi hanno mandato un angolo piu piccolo e quindi non posso stickerarlo..dovrò contattare il rivenditore e richiedere il pezzo!
Come un angolo più piccolo?
Si feeling particolarissimo che anche a me piace.
Tutta la progettazione di questo cubo è particolare ed anche ottima direi!
Un sacco di novità! Le plastiche differenti, lucida per i caps (e sono tutti caps) satinato per le parti interne. La forma e come sono appunto composti i pezzi (l'aggancio dell'angolo è spettacolare). Mi aveva colpito alla presentazione e per questo l'ho preso e devo dire di non essere per niente deluso!
Si devo dire che anche a me piace molto come di compone l'angolo e trovo la struttura interna davvero molto bene fatta!!Comunque si un caps di un angolo invece di "sormontare la struttura ci va a filo e quindi l'angolo con quel caps rimane piu piccolo degli altri..non capisco come è possibile che sia uscito così xD
Sta per arrivare anche a me!!!!!!! Non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oggi arriva pure a me!
Allora? Arrivato?????
sto incavolato che non hanno consegnato...

Forum Jump:

Users browsing this thread: