Fangshi Shuang Ren
Mi dispiace per te!!!! Che altro hai ordinato?
Domani consegnano, dai!
Ciao a tutti,
è il mio primo messaggio.
Non sono uno speed cuber e non so neanche risolvere il 3x3x3 Big Grin
Mio fratello invece è quasi uno speedcuber, fa i 40" per un 3x3x3
Lui ha appena acquistato una Sheng En F3, io per sfizio ho preso il Fangshi Shuang Ren, entrambi DIY da icubik milano

La differenza tra F3 e Ren è abissale.
F3 sembra che a momenti si spacchi, è leggerissimo e poco solido, poppa subito. Il Ren è invece molto solido, molto bello il meccanismo interno, montarlo non è stato semplice, devi assicurarti di aver ben serrato tutte le plastiche

Non lubrificato, sembra molto secco. Stasera lo lubrifico per bene con del crc.

A mio fratello che viene da uno Zhanchi, non è piaciuto il Ren, dice che non si trova. A me piace e voglio imparare con questo Smile

Unica nota, gli adesivi, quelli del Ren non sono bellissimi...sul nero si spengono un bel pò...
Lo ricomprerei bianco
(13-06-2013, 01:44 PM)peppeunz Wrote: Ciao a tutti,
è il mio primo messaggio.
Non sono uno speed cuber e non so neanche risolvere il 3x3x3 Big Grin
Mio fratello invece è quasi uno speedcuber, fa i 40" per un 3x3x3
Lui ha appena acquistato una Sheng En F3, io per sfizio ho preso il Fangshi Shuang Ren, entrambi DIY da icubik milano

La differenza tra F3 e Ren è abissale.
F3 sembra che a momenti si spacchi, è leggerissimo e poco solido, poppa subito. Il Ren è invece molto solido, molto bello il meccanismo interno, montarlo non è stato semplice, devi assicurarti di aver ben serrato tutte le plastiche

Non lubrificato, sembra molto secco. Stasera lo lubrifico per bene con del crc.

A mio fratello che viene da uno Zenchi, non è piaciuto il Ren, dice che non si trova. A me piace e voglio imparare con questo Smile

Unica nota, gli adesivi, quelli del Ren non sono bellissimi...sul nero si spengono un bel pò...
Lo ricomprerei bianco

potrai metterci anche un litro di lubrificante ma non cambia...
io ce l'ho e non mi piace per niente, sembra quasi lento e non è smooth per niente Angry
il mio fangshi, mirror SS, dayan 2x2 sono a milano
secondo voi quanto ci metteranno ad arrivare
L'hai preso da Icubik? se si..in 2-3 giorni massimo arriva..
no l'ho preso da zcube.cn
Allora non ti saprei dire..comunque secondo me massimo 3-4 giorni e arriva Smile
Dipende a volte i cubi a milano li tengono fermi anche 7-10 giorni (come il mio ultimo ordine u.u)
rimangono a milano almeno 7 giorni...

Forum Jump:

Users browsing this thread: