Fangshi Shuang Ren
(15-06-2013, 09:37 AM)zamu Wrote: rimangono a milano almeno 7 giorni...

Ma se usi quella lenta di 10-20 giorni..giusto?
(15-06-2013, 09:58 AM)raiki15 Wrote:
(15-06-2013, 09:37 AM)zamu Wrote: rimangono a milano almeno 7 giorni...

Ma se usi quella lenta di 10-20 giorni..giusto?
io infatti ho usato quella li Wink
a me la prima volta l'hanno tenuto fermo a Milano 5 giorni, la seconda 13 o 14 e adesso il mio nuovo ordine è lì da 8 giorni

EDIT: Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a PADOVA CMP WINDOWS in data 15-GIU-2013
però è solo uno dei tre pacchi in cui è stato diviso il mio ordine
cubi arrivati
fangshi: schifo
dayan 2x2: ottimo
ss mirror: ottimo
mastermorphix yj: schifo
sono mooooooooolto deluso del fangshi, ho solo BUTTATO via 10 euro
Ehhh esagerato... è comunque un puzzle con ottime prestazioni, io lo considero comunque un pezzo della collezione interessante Wink anche se non riesco a giocarci...
Certo che crazybad con quella sua recensione ha fatto danni eh...
ha creato aspettative incredibili e le delusioni sono tante!
(24-06-2013, 10:41 AM)zamu Wrote: Ehhh esagerato... è comunque un puzzle con ottime prestazioni, io lo considero comunque un pezzo della collezione interessante Wink anche se non riesco a giocarci...
Certo che crazybad con quella sua recensione ha fatto danni eh...
ha creato aspettative incredibili e le delusioni sono tante!

io l'ho preso solo perché ho visto quella recensione di m****
Io lo volevo prendere qualche giorno e meno male che ci ho ripensato !! Ma è proprio un cubo orrendo ?
(24-06-2013, 11:16 AM)die99 Wrote: Io lo volevo prendere qualche giorno e meno male che ci ho ripensato !! Ma è proprio un cubo orrendo ?

non è orrendo........è di piú
ma sono l'unico che ha un fangshi incredibile? il mio gira che è una meraviglia,ha un taglio a 50 gradi MORBIDISSIMO, è come fare una mossa normale, inverso a 30 gradi o forse un po' di più, non lockuppa MAI, e poi è controllabile per via delle plastiche ruvide, poi a me il rumore piace, mi piace un po' meno quello che fa il wittwo, è stato decisamente il mio miglior acquisto di sempre!!!Big GrinSmile
Ma sulle prestazioni nessuno mette bocca... è un cubo che sta al top delle prestazioni assieme allo zhanchi, al guhong e pochi altri...
Il feeling però è pessimo per tante persone (le plastiche che raschiano danno fastidio ad una fetta importante di persone) e la qualità di costruzione è scadentina (plastica cinesazza, come anche il moyu).

Forum Jump:

Users browsing this thread: