Fangshi Shuang Ren
Appena finito di lubrificare, assemblare e regolare il Fangshi Shuang ren...
Delusione Sad gigantesca, enorme, mastodontica delusione... non è smooth nemmeno da lontano, è un cubo scratchy, che per me è peggio del crispy!
Si sentono proprio le plastiche sfregare, il rumore è fastidiosissimo e la sensazione di sfregamento mi fa rizzare i peli, un po' come le unghie che grattano la lavagna... non è un cubo per me! Sad dovrò tenermi il guhong... che a prescindere dal problema "scratchy", per i miei gusti ha prestazioni più alte, non ci vedo sto gran passo avanti, se non in termini di sistema antipop, che comunque è identico al C-IV... aspettiamo il moyu!
Zamu mi hai letteralmente smontato la gran voglia di provare questo cubo!! Big Grin
P.S. ovviamente voglio provarlo qualche giorno per capire se mi ci posso abituare o se magari scopro qualche potenzialità positiva nel rapporto tra questo cubo e le mie mani!

(04-06-2013, 10:41 AM)Francesko87 Wrote: Zamu mi hai letteralmente smontato la gran voglia di provare questo cubo!! Big Grin

Sia chiaro, è un ottimo cubo... il taglio è ottimo, identico al guhong v2 (45° regolare, forse un pelino in più, e circa 25-30° inverso), la velocità e la controllabilità sono praticamente le stesse del guhong... il problema in realtà è rappresentato dal suono e dalla sensazione di sfregamento fastidiosissima. Io amo la sensazione morbida smooth nei cubi (lo shengshou wind è il top infatti in questo)...
il dayan 2x2 invece mi ha liberato finalmente dal wittwo Big Grin quella sensazione crispy era fastidiosa!

Ora aspetto il pacchetto (arriverà tra 2 settimane circa) con il moyu e il nuovo shengshou... vediamo che sorprese ci saranno Smile
secondo quello che ha detto Zamu il fangshi è il c5 che tutti si aspettavano, un cIV più veloce
(04-06-2013, 10:41 AM)zamu Wrote: P.S. ovviamente voglio provarlo qualche giorno per capire se mi ci posso abituare o se magari scopro qualche potenzialità positiva nel rapporto tra questo cubo e le mie mani!

(04-06-2013, 10:41 AM)Francesko87 Wrote: Zamu mi hai letteralmente smontato la gran voglia di provare questo cubo!! Big Grin

Sia chiaro, è un ottimo cubo... il taglio è ottimo, identico al guhong v2 (45° regolare, forse un pelino in più, e circa 25-30° inverso), la velocità e la controllabilità sono praticamente le stesse del guhong... il problema in realtà è rappresentato dal suono e dalla sensazione di sfregamento fastidiosissima. Io amo la sensazione morbida smooth nei cubi (lo shengshou wind è il top infatti in questo)...
il dayan 2x2 invece mi ha liberato finalmente dal wittwo Big Grin quella sensazione crispy era fastidiosa!

Ora aspetto il pacchetto (arriverà tra 2 settimane circa) con il moyu e il nuovo shengshou... vediamo che sorprese ci saranno Smile

Strano quindi che c'è chi dice che sia smooth xD
secondo me dicono che è smooth perché lo dice crazybad Wink
(04-06-2013, 12:38 PM)picca-slowhand Wrote: secondo me dicono che è smooth perché lo dice crazybad Wink

Può darsi..ma a questo punto perché crazybad dice una cosa non vera??
chiediglielo Wink
(04-06-2013, 11:59 AM)picca-slowhand Wrote: secondo quello che ha detto Zamu il fangshi è il c5 che tutti si aspettavano, un cIV più veloce

Col C4 non c'entra nulla... ha solo il suo sistema antipop, ma il feeling è completamente diverso! Ed è completamente diverso da tutti i cubi provati finora, è come se fosse una categoria a se di feeling!
E, onestamente, non mi piace proprio! Ci sto giocando da qualche ora, ma non mi ci trovo proprio...
(04-06-2013, 01:45 PM)zamu Wrote:
(04-06-2013, 11:59 AM)picca-slowhand Wrote: secondo quello che ha detto Zamu il fangshi è il c5 che tutti si aspettavano, un cIV più veloce

Col C4 non c'entra nulla... ha solo il suo sistema antipop, ma il feeling è completamente diverso! Ed è completamente diverso da tutti i cubi provati finora, è come se fosse una categoria a se di feeling!
E, onestamente, non mi piace proprio! Ci sto giocando da qualche ora, ma non mi ci trovo proprio...

quindi è un cubo buono ma "particolare" e quindi magari ottimo per alcuni e non tanto per altri..ma sbaglio o avevi ordinato anche uno younkee??

Forum Jump:

Users browsing this thread: