[Feedback] zcube.hk
[Image: 48963face82aa5d760e4e3f72fd21479.jpg]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ho comprato un 4x4 qiyi e un mat yuxin con spedizione ePacket, sconto zcube e membro vip.
Costo totale: 21.21€

Acquisto effettuato il 13/12
Spedizione effettuato il 14/12
Il 16/12 il pacco è arrivato in Olanda
il 22/12 il pacco è stato sdoganato e da quel momento il track code ha smesso di funzionare
Consegna effettuata il 2/01 con BARTOLINI.

14 giorni lavorativi.
(02-01-2017, 11:34 AM)Colo Wrote: Ho comprato un 4x4 qiyi e un mat yuxin con spedizione ePacket, sconto zcube e membro vip.
Costo totale: 21.21€

Acquisto effettuato il 13/12
Spedizione effettuato il 14/12
Il 16/12 il pacco è arrivato in Olanda
il 22/12 il pacco è stato sdoganato e da quel momento il track code ha smesso di funzionare
Consegna effettuata il 2/01 con BARTOLINI.

14 giorni lavorativi.
Scusa ma quindi quando il sito che si apre non è più zcube.hk ma zcube.vip sei membro vip?
Anche se non sei membro vip. Un po' di tempo fa c'era un avviso che diceva di iniziare a usare il nuovo dominio (zcube.vip) perchè presto avrebbero cambiato.
(02-01-2017, 11:59 AM)Colo Wrote: Anche se non sei membro vip. Un po' di tempo fa c'era un avviso che diceva di iniziare a usare il nuovo dominio (zcube.vip) perchè presto avrebbero cambiato.
Ma quindi come ti accorgi di essere un membro vip?
Vai su zcube.vip, effettua login e poi vai sul tuo profilo; ci dovrebbe essere un messaggio del tipo "hello Mr. Attilio, you're a vip member"

in pratica > dopo il primo acquisto sei vip e paghi il singolo cubo come se ne stessi comprando due.
Per vedere i prezzi scontati, metti il cubo nel carrello e poi aprilo.
Smile 
Ho fatto un ordine il 28/12/16

20% di sconto sul totale dell'ordine (ordinario zcube)  e spedizione DHL.

Tracking funzionante, il pacco e' arrivato il 03/01/17 alle 7:38 di mattina. (4 giorni lavorativi)

Servizio ottimo, lo consiglio se comprate sui 50 euro di roba (dai 50 in su lo sconto del 20% quasi ricopre i costi di spedizione).

Ho comprato:
- QiYi xmd Magnetic pyraminx
- Yuxin 5x5
- QiYi thunderclap v2
- Moyu magnetic skweb
- QiYi Square-1
[spoiler]
[Image: HhO6MeC.jpg]
[/spoiler]
Il thunderclap non era programmato, ma a 4$ non ho resistito, perfino cubezz lo vende a 8$.
Lo yuxin 12$ (in sconto) proprio uno steal.
Ho preso tutto in stickerless perche' ho avuto brutte esperienze con gli sticker del Moyu Weilong GTS, ma in generale stickerless non hanno bisogno di manutenzione.

Unica 'pecca' di zcube (almeno da quello che ho visto io), e' che non vende lubrificanti di nessun tipo.
Neanche gli stickers

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
@colo quindi per diventare membro vip basta ordinare anche soltanto un oggetto?
Credo di sì, boh... io penso di esserlo diventato retroattivamente.

Forum Jump:

Users browsing this thread: