Fewest Moves: Guida Completa
Ho dato una lettura abbastanza veloce della guida ma non superficiale. Non ho trovato defaillance di nessun tipo. Bravo Smile Ho anche letto di alcune cose che non sapevo, come il NISS inverso e i due cubers che risolvono prima gli angoli. Veramente completa ed al top! Complimenti Wink
Corretto qualche errore: meglio se la scaricate di nuovo.
Finita la traduzione in inglese, che però non ho ancora riletto, quindi potrebbero esserci errori: http://porkynator.altervista.org/fmc_tutorial_ENG.pdf
Aggiunto un indice generale fatto come si deve (potete cliccare sul numero della pagina per andarci direttamente).
Quanto tempo ci hai impiegato per scrivere la guida?

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
(31-08-2014, 11:04 PM)zz1998 Wrote: Quanto tempo ci hai impiegato per scrivere la guida?

Penso almeno una ventina di giorni in tutto, senza contare le vacanze in mezzo. Lavoravo anche qualche ora al giorno. Insomma, un bel po' Smile
veramente bella!grazie a te ho imparato il blind,e grazie a te mi sa che mi imparero anche il fewest moves!!davvero un Guru!grazie!
Davvero un grandissimo lavoro! Non ho ancora avuto il coraggio di avvicinarmi al FMC ma questa guida è veramente un capolavoro, una letta è doverosa! E chissà che non mi metta ad applicarne i dettami Wink sicuramente mi servirebbe tantissimo anche per lo speed!
Aggiornamento:
-Corretti alcuni errori (per esempio, c'era un algoritmo sbagliato ad un certo punto)
-Aggiunta una frase all'interno di "Insertions: 2 angli e 2 spigoli" (l'inverso di un algoritmo che swappa due angoli e due spigoli risolve esattamente lo stesso caso)
-Aggiunti due esempio alla sezione "get lucky" (inserire l'ultima coppia e come usare gli agoritmi)
-Aggiunto un riferimento al multislotting (es.: D R U R' D') sul CFOP
-Aggiunta la tecnica avanzata "pair analysis" (andate a scoprire di che si tratta!)

Consiglio a tutti di ri-scaricare la guida.
Riscaricata! Smile
Anche se l'analisi pair mi ha un po' deluso, non per colpa tua ma perchè suonava figa e infallibile.
Il resto interessante ma come altro, da prendere a pezzettini.

Forum Jump:

Users browsing this thread: