Frasi tipiche dei NONcubers
Un grande classico: gente che si avvicina mentre risolvo il 3x3 e, vedendo il 2x2 sul tavolo dice: "ah, va be', quello è più facile". AH AHA HA
Non-cuber: "Ma come fai?"
Io: "Con le mani."
Quanto sono simpatico ( ͡° ͜ʖ ͡°)
(12-03-2016, 05:56 PM)Tiurid Wrote: Un grande classico: gente che si avvicina mentre risolvo il 3x3 e, vedendo il 2x2 sul tavolo dice: "ah, va be', quello è più facile". AH AHA HA

Poi vabbe, glielo dai e non sanno da che parte prenderlo.

Altri ti fanno " mi insegni?", ma appena provi ad accennare a siti sui quali andare, algoritmi da memorizzare, si volatilizzano Huh
Avete già menzionato tutto il menzionabile, anche se personalmente per me il più comune rimane
'guarda lo faccio in due secondi!' e fanno R R'...
ma ti giuro succede ogni sacrosanta volta, per me si sono messi d'accordo xD

a parte questo, ho avuto gente che 'sei ossessionato smettila' e io li a spiegargli che ci stavo giocando da cinque minuti mentre loro stanno tutto il giorno a giocare col telefono (non per essere gentista, ci gioco un sacco anche io, ma dire a me che non ho una vita perché gioco al cubo di rubik quando loro non parlano d'altro che di clash of clans è il colmo)
e sporadicamente gente che crede che io abbia imparato tutte le combinazioni possibili (ma magari)

ma il top. Un mio compagno di classe lievemente daltonico che prende il cubo mi guarda e fa:
"tanto per me è sempre risolto"
(13-03-2016, 08:11 AM)BananaSlayer64 Wrote: Non-cuber: "Ma come fai?"
Io: "Con le mani."
Quanto sono simpatico ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Con una mano! ... o con i piedi
Qualche mia simpatica esperienza con un noncuber:

- L'amico che mi chiede un cubo in prestito per imparare a risolverlo e lo riporta dopo qualche giorno dicendo che sembrava più semplice.
-La domanda "Qual'è il record del mondo ??" Dopo avermi visto risolvere
-L'amica che si innamora del mio speedcube e mi chiede un cubo per provare, non avendo altro gli porto un cubo scaccione e lei lo fa esplodere cercando di tagliare a 45°
-L'amico che mi porta il suo cubo per farmelo risolvere
-Quando pensano che risolvi invertendo gli scramble
-Quando dicono "Ora lo mescolo io così non lo puoi risolvere"
-La prof di inglese che mi chiede di parlare delle mie passioni, e solo allora capisco l'importanza di aver visto tutti i video di cubing in inglese.
-La frase "Perchè usi i cubi cinesi ? L'originale non è meglio?"
-L'amico che vuole risolvere il 3x3 facendosi spiegare ogni singola mossa
-L'amico che dice a tutti che so risolvere il cubo di Rubik in meno di un minuto
-Quello che dice "Io non riuscirei a risolverlo neanche in un mese"
-L'amico affascinato dai puzzle più strani che li vuole come regalo di compleanno
quando chiamano il megaminx "quello ESAGONALE"

[stabs in the eyes with pyraminx]
(24-07-2015, 08:56 PM)Ga° Wrote: 10) la tipa che collabora  con la manifestazione dove ti trovi per fare una dimostrazione: "sei un grande, se vuoi ti passo qualcosa da bere"

Mai successo.
Gente che chiama il 4x4 come "16x16"....
quando mischiano un big cube... male

facepalm

Forum Jump:

Users browsing this thread: