Gans III V2 - REVIEW
http://zcube.cn/TypeA-gan3.html?search=gans

Questo è un v1 o v2?
V1, altrimenti ci sarebbe scritto
Su zcube non trovi la v2... io l'ho acquistato da hknowstore Wink
(25-02-2014, 01:12 PM)Evologic Wrote: V1, altrimenti ci sarebbe scritto
No, non scrivono la versione.. Guarda il 4x4 shengshou

Grazie Zamu
(25-02-2014, 01:45 PM)zamu Wrote: Su zcube non trovi la v2... io l'ho acquistato da hknowstore Wink

Ok, dovrebbe essere il v2 anche su zCube: c'è il tool di plastica per regolarlo e non quello di metallo. La v1 lo aveva di metallo, giusto?
(26-02-2014, 12:42 PM)Colo Wrote:
(25-02-2014, 01:45 PM)zamu Wrote: Su zcube non trovi la v2... io l'ho acquistato da hknowstore Wink

Ok, dovrebbe essere il v2 anche su zCube: c'è il tool di plastica per regolarlo e non quello di metallo. La v1 lo aveva di metallo, giusto?

Io credo di avere la prima versione e su fasttech mi hanno dato il cosino di plastica.
Mi sono occupato di prendere i gans sia pochi giorni fa che a dicembre. A me pare lo stesso che abbiamo ricevuto ora, a dicembre davano la possibilità di scegliere e abbiamo preso tutti il giravite con la testa esagonale.
(26-02-2014, 12:42 PM)Colo Wrote:

No, il tool di plastica viene dato anche con la v1 ormai... a me, che l'ho acquistato i primissimi tempi, addirittura hanno dato proprio un cacciavite di quelli seri con la testa per il dado Wink

Comunque l'unica soluzione per saperlo è chiedere a zcube, anche se quel podotto preciso è quello che ho acquistato mesi fa, quando non esisteva la v2 Wink
Ah ok.. aspetto la mail di risposta da zcube allora (:

Forum Jump:

Users browsing this thread: