Gans III V2 - REVIEW
(26-02-2014, 03:04 PM)Colo Wrote: Ah ok.. aspetto la mail di risposta da zcube allora (:

Se per puro caso non ricevessi risposta, o non dovessero essere in grado di risolverti il dubbio, ti consiglio di acquistare la v2 da hk...la spedizione tracciabile (registered air mail) costa 2 euro circa e impiega 2-3 settimane massimo Smile
Ti pagano per pubblicizzare hk? Ci son 2000 store per comprarlo!
(26-02-2014, 06:08 PM)Evologic Wrote: Ti pagano per pubblicizzare hk? Ci son 2000 store per comprarlo!

Madò, riuscirai una volta nella vita a non risultare antipatico?
No, suggerisco in base a dove mi trovo bene io. Store con spedizione gratuita di DEFAULT e Registered Air Mail (raccomandata tracciabile internazionale) a 2 euro circa fissi non ce ne sono 2000.
Se hai suggerimenti utili, sono più graditi dei commenti con sarcasmo sterile.
(26-02-2014, 07:55 PM)zamu Wrote:
(26-02-2014, 06:08 PM)Evologic Wrote: Ti pagano per pubblicizzare hk? Ci son 2000 store per comprarlo!

No, suggerisco in base a dove mi trovo bene io. Store con spedizione gratuita di DEFAULT e Registered Air Mail (raccomandata tracciabile internazionale) a 2 euro circa fissi non ce ne sono 2000.

Non voglio risultare antipatico, anche perchè non mi interessa per forza risultare simpatico a persone mai conosciute veramente, nè a quelli che fanno i fanfaroni.. Comunque mi andava solo di dire che esistono millemila store, mi scuso se non "allego" ad ogni messaggio uno smile giusto per far capire di avere un tono amichevole, invece di sembrare uno con una paresi ad ogni messaggio che mando Big Grin Big Grin Big Grin
(26-02-2014, 10:27 PM)Evologic Wrote:
(26-02-2014, 07:55 PM)zamu Wrote:

Non voglio risultare antipatico, anche perchè non mi interessa per forza risultare simpatico a persone mai conosciute veramente, nè a quelli che fanno i fanfaroni.. Comunque mi andava solo di dire che esistono millemila store, mi scuso se non "allego" ad ogni messaggio uno smile giusto per far capire che sto scherzando, invece di sembrare uno con una paresi ad ogni messaggio che mando Big Grin

Se era giocoso ti chiedo scusa, non avevo capito... Wink
però una faccina ogni tanto usala, le hanno inventate proprio per eliminare o almeno diminuire i fraintendimenti Tongue
Big Grin

Forum Jump:

Users browsing this thread: