Grave problema,aiuto!
Lo so che non dovrei scrivere qui ma ultimamente sto passando dei giorni infernali,4 giorni fa feci un ordine su ZCUBE con spedizione DHL,una volta dato il numero di tracking(che mi sembrava un po' strano per DHL,infatti era di 12 cifre invece che 10)mi accorgo che lo segna sbagliato in qualsiasi sito io vada.Contatto ZCUBE che mi dice che la mia città è una città remota per DHL e che devo cambiarla su WnDirect.com.Come faccio?Loro mi rispondono sempre allo stesso modo alle mail quindi non concludo niente,mi hanno anche detto che il tracking deve funzionare perché è stato tutto spedito,ma il tracking non funziona perché il numero è sbagliato a prescindere e se gli chiedo come mai loro mi rispondono che devo andare su WnDirect.
hello, yes, your city was remote by DHL,  so change this one http://wndirect.com/ 
about 7-10days, when it arrived your city, will can check and update,when you got this package, tell us, thanks
Questa è la mail,come devo procedere?
(29-07-2016, 08:18 AM)alaimodavide4@gmail.com Wrote: Lo so che non dovrei scrivere qui ma ultimamente sto passando dei giorni infernali,4 giorni fa feci un ordine su ZCUBE con spedizione DHL,una volta dato il numero di tracking(che mi sembrava un po' strano per DHL,infatti era di 12 cifre invece che 10)mi accorgo che lo segna sbagliato in qualsiasi sito io vada.Contatto ZCUBE che mi dice che la mia città è una città remota per DHL e che devo cambiarla su WnDirect.com.Come faccio?Loro mi rispondono sempre allo stesso modo alle mail quindi non concludo niente,mi hanno anche detto che il tracking deve funzionare perché è stato tutto spedito,ma il tracking non funziona perché il numero è sbagliato a prescindere e se gli chiedo come mai loro mi rispondono che devo andare su WnDirect.
hello, yes, your city was remote by DHL,  so change this one http://wndirect.com/ 
about 7-10days, when it arrived your city, will can check and update,when you got this package, tell us, thanks
Questa è la mail,come devo procedere?
In alto a destra "track my parcel". Hanno spedito con questo corriere non con dhl, il numero di tracking che ti hanno fornito è del corriere che ti è stato linkato.
Tu devi cambiare dove controllare il tracking niente altro.
Secondo me non è ancora disponibile il tracking. Aspetta ancora un paio di giorni e ricontrolla.

Dalla mail di zCube sembra che siccome DHL non era disponibile per la tua città, hanno spedito con un altro corriere e questo ci impiega 7-10 giorni.
Non si inventano niente, ZCube è un'azienda seria. Semplicemente è il sistema di tracking che fa schifo per i corrieri internazionali.

A me sono arrivati pacchi dalla Cina e dopo 8 giorni dalla consegna il tracking diceva che ancora non era stato spedito Big Grin
(29-07-2016, 11:05 AM)TheKaneB Wrote: Non si inventano niente, ZCube è un'azienda seria. Semplicemente è il sistema di tracking che fa schifo per i corrieri internazionali.

A me sono arrivati pacchi dalla Cina e dopo 8 giorni dalla consegna il tracking  diceva che ancora non era stato spedito Big Grin

Avevo sentito storie simili,ma adesso il pacco come mi arriverà? contando il fatto che sono in una città remota per DHL

Forum Jump:

Users browsing this thread: