[Guida ITA] Metodo TuRBo
Ho scritto questa guida sul TuRBo che risolve due spigoli per volta nel bld. Sul web se ne trovano poche e quella di Erik è superficiale. In italiano penso ci sia solo la traduzione di quella di Erik, quindi ho pensato possa essere utile.
L'ho fatta solo per gli spigoli perché non conviene usarla per gli angoli.

Nonostante abbia spiegato anche le basi del bld nella guida, non è consigliabile avere un primo approccio al Blind con questo metodo. 

P.S. L'ho scritta in pochissimo tempo, ogni critica o consiglio volta a migliorarla è ben accetta.

Lemme know

Edit: pagina 5, terzo algoritmo: il ciclo è sbagliato. Quello corretto è UF > BL > FD

Attached Files
.pdf   Guida sul TuRBo - Luca Marseglia.pdf (Size: 502.89 KB / Downloads: 384)
Ottima iniziativa Big Grin mi piace
Valida
(29-07-2016, 04:15 PM)Mark-Cuber Wrote: Ottima iniziativa Big Grin mi piace

(29-07-2016, 04:36 PM)Cubo largo Wrote: Valida

Grazie!
Sto cercando di imparare gli ultimi 2 algo, ma non vengono.Cos'è quell I'?
(29-07-2016, 10:35 PM)Mark-Cuber Wrote: Sto cercando di imparare gli ultimi 2 algo, ma non vengono.Cos'è quell I'?

Comprende il movimento di L' insieme allo strato centrale (ovviamente nello stesso senso).
Pagina 2, terzo algoritmo. C'è scritto UF > BL > UD, cosa vuol dire UD??
(30-07-2016, 12:47 PM)gaspa2000 Wrote: Pagina 2, terzo algoritmo. C'è scritto UF > BL > UD, cosa vuol dire UD??

Ho sbagliato a scrivere, in realtà è FD.
Grazie!
vorrei passare da OP a un metodo più avanzato. Conviene studiare questo oppure M2?

E per gli angoli invece cosa consigli?
(02-08-2016, 12:30 AM)TheKaneB Wrote: vorrei passare da OP a un metodo più avanzato. Conviene studiare questo oppure M2?

E per gli angoli invece cosa consigli?

Dipende dai tuoi obiettivi.Se ti accontenti di un onesto 2 minuti M2, che è logicamente più semplice.Io comunque lo salto e passo al turbo XD
Per gli angoli userei sempre OP perchè comunque è semplice e veloce... non so se c'è un metodo avanzato

Forum Jump:

Users browsing this thread: