HELP ME blindfolded
Ho letto numerosi documenti sui metodi blindfolded, senza capire quasi nulla :c
Ciò che mi è chiaro è solo il principio di come si risolve ba bendato, ma non mi trovo mai con le formule nonostante i primi tentativi li faccio senza benda e con carta e penna. Qualche buona anima può aiutarmi? Sad
Leggi la guida di Sebastiano Tronto, la trovi qui sul forum. È molto semplice e chiara, spiega come fare tutto usando solo la j perm
Io potrei dedicarti un po' di tempo, via skype ovviamente, la sera principalmente.Rolleyes
Te ne sarei molto grato Big Grin
Se hai capito il principio allora devi solamente sbatterci un attimo la testa e vedi che riesci.
Altrimenti non hai capito neanche quello
@colo
il problema è che quando uso le formule che trovo nelle guide il cubo non si risolve T.T
la cosa strana è che prima seguo un esempio (e si risolve); quando mischio e provo da solo tutto va alle cozze .-.
Non devi seguire nessuna formula,ma ragionare e ricavarle
Ma per formule intendi le setup? Se sì vanno ricavate ragionando da casi base.
Ascolta: guarda questo
https://www.youtube.com/watch?v=mSBuJuyzk3o
e gli altri tre video correlati (non mi ricordo qual è il primo...).
E' la guida migliore che ci sia.
Per il resto, è normale che all'inizio non ti risulti...
Io mi ci sto avvicinando molto adesso (Dio benedica il ragazzo che ha fatto la guida e l'ha messa sul forum) anche se ho qualche problema soprattutto con gli spigoli e la memorizzazione non l'ho presa neanche in nota (prima cerco di farlo bene senza benda)... Big Grin Quindi ti consiglio quella

Forum Jump:

Users browsing this thread: