HELP MOSSE SETUP BLD
Ragazzi emergenza! sto imparando il BLD ma proprio non riesco a ricordarmi le mosse di setup vietate per orientamento spigoli e angoli e permutazione spigoli e angoli... ovvero tutti! vi prego aiutatemi! qualche anima buona può farmi un breve resoconto? grazie!
che metodo usi?
(19-09-2012, 04:43 PM)federico26 Wrote: che metodo usi?

3op, sto iniziando, ho capito i meccaniscmi, cicli ecc., ma mi perdo sempre nelle mosse di setup..
Io ti sconsiglierei 3OP, a mio parere è un metodo stupido ed è un po' complicato se stai iniziando
(19-09-2012, 06:16 PM)Colo Wrote: Io ti sconsiglierei 3OP, a mio parere è un metodo stupido ed è un po' complicato se stai iniziando

sai come metodo per iniziare mi sembra abbastanza fattibile, ho seguito i video su youtube di youtubbest, ma non ho capito bene le varie mosse di setup vietate nei vari passaggi. in futuro proverò qualche altro metodo, per ora mi premeva capire i concetti del bld. cmq ti ringrazio per la risposta!
mm
Che buffer e che target usi? sia angoli che spigoli
Uso il giallo rosso e il giallo blu rosso
beh.. 3OP è piuttosto facile...le mosse vietate sono:
orientamento spigoli/angoli: nessuna
permutazione spigoli: F F' B B'
permutazione angoli: F F' B B' R R' L L'
Io attualmente lo uso e sto sui 4 minuti...penso sia comunque non male come metodo per principianti Wink
(19-09-2012, 08:42 PM)teomacuber Wrote: beh.. 3OP è piuttosto facile...le mosse vietate sono:
orientamento spigoli/angoli: nessuna
permutazione spigoli: F F' B B'
permutazione angoli: F F' B B' R R' L L'
Io attualmente lo uso e sto sui 4 minuti...penso sia comunque non male come metodo per principianti Wink

grazie avevo bisogno di uno schema così! conosci qualche altro metodo più veloce?
Be'...Colo può dirtene a milioni...alcuni che conosco sono: OP, M2, commutators, BH, freestyle. Wink ma quasi tutti non sono adatti per iniziare Smile

Forum Jump:

Users browsing this thread: