HELP MOSSE SETUP BLD
Old pochman è molto più facile e permette di fare tempi al pari di 3op

Le mosse di setup vietate sicuro siano solo quelle?
Secondo me mancano anche quelle che toccano il buffer
in 3OP non mi sembra ci sia il buffer. correggimi se sbaglio Wink
sbagli.
Boh...io faccio 3OP...e le solve mi vengono, e non ho nessun buffer! (guida di Youtubbest)
Sai cosa è il buffer?
è impossibile, credo che tu non sappia cos'è un buffer, oppure lo sai ma non sai di averlo...
Io uso il metodo che spiega Chiara Avanzato, che è semplice per chi inizia.
Link Ecco il link pubblicato da Colo.

P.S. Che differenza c'è tra 3op e op?Huh
Boh...certo che so cos'è il buffer Wink probabilmente lo uso Smile
La differenza principale tra 3op e op è che (per esempio con gli angoli) con op metti a posto un angolo alla volta, mentre con 3op ne metti tre alla volta, un 'altra è che in 3op bisogna prima orientare i vari pezzi, mentre in op si permutano direttamente Smile Altri blinder penso possano spiegarlo anche più approfonditamente, questo è quello che so io.. Wink
(21-09-2012, 03:23 PM)teomacuber Wrote: Boh...certo che so cos'è il buffer Wink probabilmente lo uso Smile
La differenza principale tra 3op e op è che (per esempio con gli angoli) con op metti a posto un angolo alla volta, mentre con 3op ne metti tre alla volta, un 'altra è che in 3op bisogna prima orientare i vari pezzi, mentre in op si permutano direttamente Smile Altri blinder penso possano spiegarlo anche più approfonditamente, questo è quello che so io.. Wink

Se sai cosa è come fai a dire che in 3OP non c'è?

3OP sistema due angoli alla volta ed è composto da due fasi: orientazione e permutazione.Prima orienti angoli e spigoli in modo che possano avere un solo orientamento e poi li permuti; quindi anche la memo deve essere di due fasi. (Sia per angoli che per spigoli)
La differenza principale da Old Pochman è appunto il fatto che quando fai a permutare gli angoli non possono avere tre orientazioni ma solo una.
OP di 3OP non sta a indicare Old Pochman..

In Old pochman invece sistemi un pezzo alla volta senza prima orientare quindi ogni angoli ha tre orientazioni
Probabilmente tu per buffer in 3OP intendi il primo angolo del ciclo di permutazione, (giusto?) pensandoci bene può essere inteso come buffer...solo che non l'avevo mai inteso così.

Forum Jump:

Users browsing this thread: