I nuovi puzzle della Moyu [Official Thread]
Ma mi ero appena comprato il Tanglong e adesso è uscito l'aolong gt

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Il nuovo Cong's design 4x4....sembra decisamente Rivoluzionario nel meccanismo...

Attached Files Thumbnail(s)

Comprato ieri. Spero non abbia il difetto dell'aosu, e quindi limargli tutti gli spigoli
Da dove lo hai comprato!?!!?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Niente, trovato

(08-01-2016, 11:18 PM)Adri Wrote: Niente, trovato

Ahahaha preso da cubezz.com appena avevo finito di spendere 50 euri da zcube.cn dopo aver preso il gigaminx della shengshou[SMILING FACE WITH HEART-SHAPED EYES] e altri puzzle
Volevo prenderlo anch'io da cubezz ma ho avuto pessime esperienze con questo sito...non rispondono alle mail, cubi che poi non hanno, li danno in stock e numeri tracking forniti a consegna già avvenuta. @Attilio a te l'hanno già spedito? Nel senso....ce li hanno o ci sono da aspettarsi sorprese?...tipo pre-order ecc ecc..
(09-01-2016, 07:15 PM)Raffy Wrote: Volevo prenderlo anch'io da cubezz ma ho avuto pessime esperienze con questo sito...non rispondono alle mail, cubi che poi non hanno, li danno in stock e numeri tracking forniti a consegna già avvenuta. @Attilio a te l'hanno già spedito? Nel senso....ce li hanno o ci sono da aspettarsi sorprese?...tipo pre-order ecc ecc..
Dice in stock non hanno ancora spedito.
E non mi è ancora arrivato un cubo ordinato il 28 novembre

Forum Jump:

Users browsing this thread: