Iniziare 3x3 Blinfolded
Vorrei Iniziare a risolvere il 3x3 da bendato ma non ci capisco niente.  Confused

Qualcuno mi potrebbe una guida per super principianti in italiano (preferibilmente video ma va bene anche cartacea)

P.S. So il Fridrich sempl. + 15 PLL e ci metto sui 23 - 30 secondi.

Grazie in anticipo. Big Grin
se non sbaglio c'è una guida di federico soldati in giro... c'è tanta roba in italiano

P.S. ammettilo, ti è venuta la voglia di imparare il BLD dopo aver visto il mio video Tongue
(14-02-2016, 07:55 PM)FakeMMAP Wrote: se non sbaglio c'è una guida di federico soldati in giro... c'è tanta roba in italiano

P.S. ammettilo, ti è venuta la voglia di imparare il BLD dopo aver visto il mio video Tongue

ok, grazie.

P.S. Intendi il tuo video sul 4BLD?
C'è la guida di Sebastiano Tronto, ho imparato lì e devo dirti che per iniziare è perfetta. Sugli spigoli però è più semplice usare il triplo target, come nella versione classica dell' Old Pochmann.
Ok, grazie.

Ricapitolando Angoli Sebastiano Tronto, spigoli OP originale (è Old Pochmann giusto?).

Quindi per gli spigoli Federico Soldati usa questi triplo target?

Per la Memorizzazione uso quella di Sebastiano o quella di Federico?
Io uso quella di Federico, Luogo Persona Azione Oggetto (LPAO).
Sì, Old Pochmann, non ricordo se Federico usa il triplo target nella sua guida. Comunque è quello dove usi T ,J1 e J2 per avere le setup molto più comode.
(14-02-2016, 08:17 PM)Cubik3x3 Wrote:
(14-02-2016, 07:55 PM)FakeMMAP Wrote: se non sbaglio c'è una guida di federico soldati in giro... c'è tanta roba in italiano

sì, proprio quello
(14-02-2016, 08:38 PM)FakeMMAP Wrote:
(14-02-2016, 08:17 PM)Cubik3x3 Wrote:

sì, proprio quello

@"commodore128" ha appena fatto 2/2 4BLD.
l'ho visto xD. Probabimente l'ha fatto apposta a farlo dopo il mio 4BLD Smile
(14-02-2016, 08:58 PM)FakeMMAP Wrote: l'ho visto xD. Probabimente l'ha fatto apposta a farlo dopo il mio 4BLD Smile

Big Grin

Forum Jump:

Users browsing this thread: