KungFu cube 3x3x3 - QingHong
Avete mai provato questo nuovo cubo? Perchè non si trova niente in giro di questa marca.... Circa 2 giorni fa l'ho visto per caso su zcube e ne ho messi 2 nel carrello per provarli  Smile
Inoltre ho anche ordinato il 4x4 sempre della KungFu, voglio vedere se almeno riesce a superare il mio Guansu.
anche io sono molto curioso riguardo al 4*4*4, ne dovrei acquistare uno e su zcube é stato la prima cosa che ho visto e non sembra neanche tanto male Smile
(02-06-2016, 09:11 PM)QualcosaCube Wrote: Avete mai provato questo nuovo cubo? Perchè non si trova niente in giro di questa marca.... Circa 2 giorni fa l'ho visto per caso su zcube e ne ho messi 2 nel carrello per provarli  Smile
Inoltre ho anche ordinato il 4x4 sempre della KungFu, voglio vedere se almeno riesce a superare il mio Guansu.
In meno di una settimana mi arriva e farò un video che caricherò sul canale cube4us, ma ho preso solo i 3x3
Comunque dal meccanismo sembra molto buono, quello che ho pensato è che il prezzo è così alto solo perché la marca è nuova
(05-06-2016, 01:13 AM)Attilio Wrote: Comunque dal meccanismo sembra molto buono, quello che ho pensato è che il prezzo è così alto solo perché la marca è nuova
A me dovrebbe arrivare domani....

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Forum Jump:

Users browsing this thread: