Threads: 2
Ho imparato il blind da pochissimi giorni e uso OP. Perdo tanto tempo con la memo perché in italiano non è facile trovare parole con tutte le lettere. Come fate voi che usate letter pairing? Volendo potrei usare l'inglese ma fino ad un certo punto. Adesso formo parole essenzialmente casuali in tutte le lingue che conosco XD ho fatto una sola solve col tempo finora ed è di 6:48
Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk
Threads: 48
Purtroppo non ho parecchi consigli per la memo in italiano (io memorizzo in inglese

)
Ti posso dire che per lettere difficili come Q e X spesso si usano altri suoni (esempio suono sh al posto di Q e ch al posto di X)
Se no X può diventare "nascosto" o "fulminato".
Forse @"Colo" ha più consigli.
Threads: 143
Non faccio letter pairing, sorry.
Però il mio consiglio è di non utilizzare lo speffz come base (sempre che usi quello), ma di crearti uno schema che sia il più semplice possibile per te, poi per i pair che ti risultano difficili ti conviene scegliere delle parole fisse e le utilizzi
Per esempio se non trovi nulla per XQ puoi decidere di farlo diventare "Gatto" e ogni volta che ti compare XQ visualizzi un gatto (ovviamente gatto è il primo esempio che mi è venuto in mente, ma puoi scegliere qualsiasi cosa)
Threads: 2
(03-01-2018, 04:26 PM)Colo Wrote: Non faccio letter pairing, sorry.
Però il mio consiglio è di non utilizzare lo speffz come base (sempre che usi quello), ma di crearti uno schema che sia il più semplice possibile per te, poi per i pair che ti risultano difficili ti conviene scegliere delle parole fisse e le utilizzi
Per esempio se non trovi nulla per XQ puoi decidere di farlo diventare "Gatto" e ogni volta che ti compare XQ visualizzi un gatto (ovviamente gatto è il primo esempio che mi è venuto in mente, ma puoi scegliere qualsiasi cosa)
Ho capito...uso speffz adesso e me lo sono messo bene in testa diciamo. Mi urta dover cambiare delle lettere vedrò come fare grazie comunque per i consigli
Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk
Threads: 48
(03-01-2018, 04:26 PM)Colo Wrote: Non faccio letter pairing, sorry.
però lo usavi :/
Threads: 143
(03-01-2018, 08:35 PM)FakeMMAP Wrote: (03-01-2018, 04:26 PM)Colo Wrote: Non faccio letter pairing, sorry.
però lo usavi :/
Ci sarà un motivo se ho smesso di (provare a) usarlo lol