M2 + BH per gli angoli??
Si può usare per il 3bld l'M2 per gli spigoli insieme ai commutatori 3-cycle per gli angoli? e come si farebbe la parità? Per gli angoli uso il pochmann ma vorrei farli più velocemente o ci sono altri metodi più veloci per gli angoli? Smile
Si, è quello che faccio io
(30-03-2014, 10:48 AM)Cubo largo Wrote: Si, è quello che faccio io

E come fai la parità? usi tutti i tipi di commutatori?
No, risolvo prima gli spigoli. Quindi, se c'è la parità, per forza me ne deve avanzare uno, che faròcon la parita. A quel punto risolvi gli angoli e te ne avanzerà solo uno. Defi fare una perm che scambi (buffer angolo con ultimo angolo) e (i due spigoli toccati con la parita)
(30-03-2014, 11:14 AM)Cubo largo Wrote: No, risolvo prima gli spigoli. Quindi, se c'è la parità, per forza me ne deve avanzare uno, che faròcon la parita. A quel punto risolvi gli angoli e te ne avanzerà solo uno. Defi fare una perm che scambi (buffer angolo con ultimo angolo) e (i due spigoli toccati con la parita)

E proprio quello che avevo pensato però bisogna fare in modo che uno dei due angoli sia il buffer dell'OP cioè ULB oppure girare U direi...
Beh, uno dei due angoli è sempre il buffer dell'OP (se usi lo stesso buffer di OP)
Altrimenti è il buffer che usi per BH

Forum Jump:

Users browsing this thread: