METODO DI MEMORIZZAZIONE PER M2
Ho appena imparato M2 e mi servirebbe un buon metodo di memorizzazione per memorizzare la serie di spigoli...mi servirebbe un metodo che sia facile, ma anche piuttosto veloce... (capitan ovvio) xD
Devo trovare un'alternativa al metodo in cui si da una lettera per ogni spigolo...perchè non mi piace proprio Smile
Ciao, solitamente per M2 si usano metodi che permettono di memorizzare gli spigoli a coppie, così non è necessario contare per sapere quale dei due algoritmi dell'M layer bisogna fare..
Puoi provare il PA o LPAO che è una sua variazione; prova a vedere il tutorial di Federico Soldati: www.federicosoldati.com
Se hai già uno schema di lettere e non vuoi crearti uno schema fisso PA o LPAO ti consiglio di usare la stessa teoria di LPAO ma ogni parte di questa frase la crei con la lettera dello sticker....faccio un esempio, hai le lettere Z G M C = a Zurigo Giulio Mangia un Cane....ora questa frase ha un significato un po' strano ma proprio perché è strano lo ricorderai meglio.....infine avrai 3 scenette (in genere) molto facili da ricordare immaginandosele scena....questo metodo l'ho usato per un po' di tempo poi sono passato a letter pairing (quest'ultimo all'inizio è difficile e lento ma poi diventa più spontaneo e veloce)
Grazie a tutti e due per i consigli...darò un'occhiata... Big Grin
Il letter pairing cosa sarebbe? Smile

Forum Jump:

Users browsing this thread: