Megaminx Dayan I - consigli megaminx
Information 
Salve a tutti!!
Circa due settimane fa mi è arrivato un pacco ordinato da zcube, dove oltre a cubi vari, ho ordinato un Megaminx Dayan I stickerless con gli angoli in rilievo. Avevo bellissime aspettative per questo dodecaedro, in quanto è il mio secondo megaminx, ed ero convintissimo fosse un cubo veramente ben fatto. Appena aperto il pacco, ho subito notato che il cubo in questione era molto duro in generale, e la prima impressione non è stata delle migliori.. ho fatto passare un po' di tempo per usarlo di più e magari sperare che man mano che lo si usi si sarebbe 'allentato', ma non è andata così!! Dopo una settimana l'ho lubrificato (quasi per la disperazione, perché in genere li lubrifico solamente dopo tanto tempo), ma le cose non sono migliorate. 
Qualcuno di voi ha acquistato lo stesso megaminx?? come vi siete trovati?? 
Dato che probabilmente lo dovrò cambiare nuovamente, consigli su un megaminx non deludente??
Ciao a tutti!
- Matteo Exclamation
Il Megaminx Dayan è stato un ottimo puzzle, probabilmente il migliore della categoria, ma credo sia stato rilasciato a fine 2012.
Non so che recensioni tu abbia guardato prima, ma chiaramente dal 2012 c'è stato un miglioramento tecnologico ed è probabile che i megaminx economici attuali siano meglio del Dayan.

Io ti consiglierei un QiYi Galaxy. La prima versione è ottima, mentre è appena uscita la seconda che dovrebbe essere migliore, ma credo che nessuno in Italia l'abbia ancora provata per cui dovresti affidarti alle recensioni straniere.

In alternativa, credo parlino bene anche del più economico shengshou Pearl
(14-01-2018, 02:42 PM)Colo Wrote: Il Megaminx Dayan è stato un ottimo puzzle, probabilmente il migliore della categoria, ma credo sia stato rilasciato a fine 2012.
Non so che recensioni tu abbia guardato prima, ma chiaramente dal 2012 c'è stato un miglioramento tecnologico ed è probabile che i megaminx economici attuali siano meglio del Dayan.

Io ti consiglierei un QiYi Galaxy. La prima versione è ottima, mentre è appena uscita la seconda che dovrebbe essere migliore, ma credo che nessuno in Italia l'abbia ancora provata per cui dovresti affidarti alle recensioni straniere.

In alternativa, credo parlino bene anche del più economico shengshou Pearl

ok tutto più chiaro!! Mi informerò sicuramente meglio la prossima volta!! Grazie mille!!
- Matteo Exclamation
Non so voi ma prima di comprare un cubo guardo 3000 recensioni su internet

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
(16-01-2018, 03:29 PM)Vincy_98 Wrote: Non so voi ma prima di comprare un cubo guardo 3000 recensioni su internet

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Si in genere anche io, ma su quel prezzo ho visto una scarsa disponibilità di megaminx su zcube, quindi ho pensato erroneamente che fosse quasi una certezza il Dayan.

Forum Jump:

Users browsing this thread: