Megaminx Moyu o Dayan?
Ciao a tutti! Vorrei acquistare un megaminx.. Intendo acquistarne uno di livello già alto per fare subito speedcubing quindi sono indeciso su quale comprare.. Da quanto ho capito e visto, il dayan è quello che va per la maggiore tra gli speedcubers, poi ci sono molti altri cubi che però non mi interessano.. Ciò che però mi attira molto però è quello della moyu...per l'estetica e per la qualità che la moyu ha nei suoi cubi a livello di materiali utilizzati e di obsolescenza.. La domanda è : Moyu o Dayan?  Considerando anche qualità delle plastiche, stickers.. 
Se vogliamo essere precisi,il megaminx della moyu neanche esiste.Comunque il Dayan è il migliore
(19-02-2016, 08:45 AM)Mark-Cuber Wrote: Se vogliamo essere precisi,il megaminx della moyu neanche esiste.Comunque il Dayan è il migliore

Ah perché su zcube per esempio YJ è messo insieme alla Moyu! Sono due marchi diversi?
Yj fa cibi ma anche tantissimi tipi di giocattoli, mentre moyu è la factory che si occupa solo di cubi includendo anche chi progetta e disegna cubi di un certo livello....guoguan, cong's design ecc......comunqie vai sul dayan 1000 volte.
Direi "Moyu", senza molti dubbi.
Il dayan mi fa abbastanza schifo (e non solo a me).
yj stickerless
(19-02-2016, 02:52 PM)Adri Wrote: yj stickerless

Noooo odio gli stickerless!
Molto indeciso... Perché per esempio io nn vado d'accordo con gli Zanchi..
L'yj è buono anche per fare speedcubing,ma Dayan tutta la vita
(19-02-2016, 06:10 PM)Mark-Cuber Wrote: L'yj è buono anche per fare speedcubing,ma Dayan tutta la vita

Per cosa? Taglio? Tps?

Forum Jump:

Users browsing this thread: