Megaminx Moyu o Dayan?
Io uso il Cubikon, e sono 14° in Italia per il singolo, e 15° per la media (ovviamente se lo uso io significa assolutamente non prenderlo, fa schifo xD)
(20-02-2016, 01:13 PM)FakeMMAP Wrote: Io uso il Cubikon, e sono 14° in Italia per il singolo, e 15° per la media (ovviamente se lo uso io significa assolutamente non prenderlo, fa schifo xD)

ma hai provato anche gli altri?
Anchio non amo gli stickerless ma obbiettivamente gira meglio.
Io ho sia l''yj che il dayan.....entrambi base nera, e mi torvo meglio con l'yj per fluidita e taglio.
(20-02-2016, 02:33 PM)Tuc Wrote:
(20-02-2016, 01:13 PM)FakeMMAP Wrote: Io uso il Cubikon, e sono 14° in Italia per il singolo, e 15° per la media (ovviamente se lo uso io significa assolutamente non prenderlo, fa schifo xD)

ma hai provato anche gli altri?

no...
Non so se abbia senso dire una cosa come quella che sto per dire, ma per esempio io mi trovo da dio con il gans 356 per il feeling, taglio e malissimo con zhanchi e idem con aolong too much crispy e pesante.. Mi affido soprattutto a chi ha megaminx diversi (adri)  ma anche a chi ne ha altri non yj o dayan
Ripeto..
A me il dayan non piace per il taglio e per la "rigidità'.
Lo yj da un feeling migliore e taglia molto di più, anche se è di qualità inferiore.

Il fatto che sia stickerless è un vantaggio, sul megaminx fa davvero la differenza.

Il megaminx shengshou fra quelli che ho provato è quello che mi piace di più (purtroppo fra i tre è l'unico che non ho), ma solo dopo modifica.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
(22-02-2016, 01:12 AM)Colo Wrote: Ripeto..
A me il dayan non piace per il taglio e per la "rigidità'.
Lo yj da un feeling migliore e taglia molto di più, anche se è di qualità inferiore.

Il fatto che sia stickerless è un vantaggio, sul megaminx fa davvero la differenza.

Il megaminx shengshou fra quelli che ho provato è quello che mi piace di più (purtroppo fra i tre è l'unico che non ho), ma solo dopo modifica.

Il Cubikon l'hai provato?
Sì, non comprarlo..

(22-02-2016, 01:21 AM)Colo Wrote: Sì, non comprarlo..

Ahah perché? Cos'ha che non va?
(22-02-2016, 01:27 AM)Tuc Wrote:
(22-02-2016, 01:21 AM)Colo Wrote: Sì, non comprarlo..

Ahah perché? Cos'ha che non va?

Se vuoi un oggetto da lanciare in testa a qualcuno per provocargli un trauma cranico, il cubokon è il prodotto che cerchi.
Se vuoi un buon megaminx, prendi lo yj. Ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Ottimo quasi fin da subito (probabilmente dovrai allentare un po' le viti appena tolto dalla scatola)
Lo shengshou è buono, ma per essere ottimo va moddato molto bene. Imho, meglio lo yj.
Il dayan è quello del WR, vero, ma riuscire a regolarlo decentemente è un'impresa. Non ne ho mai provato uno buono in 4 anni. e ne ho provati parecchi.

Forum Jump:

Users browsing this thread: