Megaminx Moyu o Dayan?
(22-02-2016, 01:38 AM)Mako Wrote:
(22-02-2016, 01:27 AM)Tuc Wrote:
(22-02-2016, 01:21 AM)Colo Wrote: Sì, non comprarlo..

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Ahah perché? Cos'ha che non va?

Se vuoi un oggetto da lanciare in testa a qualcuno per provocargli un trauma cranico, il cubokon è il prodotto che cerchi.
Se vuoi un buon megaminx, prendi lo yj. Ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Ottimo quasi fin da subito (probabilmente dovrai allentare un po' le viti appena tolto dalla scatola)
Lo shengshou è buono, ma per essere ottimo va moddato molto bene. Imho, meglio lo yj.
Il dayan è quello del WR, vero, ma riuscire a regolarlo decentemente è un'impresa. Non ne ho mai provato uno buono in 4 anni. e ne ho provati parecchi.
Mi avete convinto, andrò di yj! Con i dayan non ho un bel rapporto xD ora il secondo grande dilemma: bianco o nero  Huh  ahahahah mandatemi pure a quel paese xD sono un tipo indeciso che deve esaminare tutto alla perfezione prima di fare una scelta xD
Stickerless

(22-02-2016, 01:44 AM)Tuc Wrote:
(22-02-2016, 01:38 AM)Mako Wrote:
(22-02-2016, 01:27 AM)Tuc Wrote:
(22-02-2016, 01:21 AM)Colo Wrote: Sì, non comprarlo..

Ahah perché? Cos'ha che non va?

Se vuoi un oggetto da lanciare in testa a qualcuno per provocargli un trauma cranico, il cubokon è il prodotto che cerchi.
Se vuoi un buon megaminx, prendi lo yj. Ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Ottimo quasi fin da subito (probabilmente dovrai allentare un po' le viti appena tolto dalla scatola)
Lo shengshou è buono, ma per essere ottimo va moddato molto bene. Imho, meglio lo yj.
Il dayan è quello del WR, vero, ma riuscire a regolarlo decentemente è un'impresa. Non ne ho mai provato uno buono in 4 anni. e ne ho provati parecchi.
Mi avete convinto, andrò di yj! Con i dayan non ho un bel rapporto xD ora il secondo grande dilemma: bianco o nero  Huh  ahahahah mandatemi pure a quel paese xD sono un tipo indeciso che deve esaminare tutto alla perfezione prima di fare una scelta xD
Io ho lo stickerless. Personalmente li ritengo migliori per il look ahead, ma sono gusti.
La scelta del colore è piuttosto personale e soggettiva.
(22-02-2016, 01:38 AM)Mako Wrote: Se vuoi un oggetto da lanciare in testa a qualcuno per provocargli un trauma cranico, il cubikon è il prodotto che cerchi.

nah.. quello è un lavoro per il pyraminx ss...
Lol la scelta della base é da sempre personale....obbiettivamente parlando come ti abbiamo gia detto lo stickerless gira meglio in quanto al lookahead anche li penso sia personale, a me ad esempio non aiuta perche non mi trovo con lo schema di colori....ci si abitua? Boh forse non é il mio caso.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
io li ho comprati entrambi, dayan e yj. Mi piacciono entrambi per motivi diversi, ma il yj è quello con la meccanica migliore secondo me. il dayan ha pochissimo taglio, ma è comunque fluidissimo. Stickerless entrambi, trovo più piacevoli i colori del Dayan, ma sono gusti e ci si abitua dopo poco tempo anche ai colori più strani.

Forum Jump:

Users browsing this thread: