Memorizzazione
Allora , sto per cimentarmi nel blind con il metodo Old Pochmann.. Ho già letto sul forum tutte le domande degli altri utenti e molte mi hanno aiutato. Ma mi resta solo un dubbio: la memorizzazione è abbastanza difficile è lunga e vorrei sapere com'è che memorizzate.ovvero : scegliete due lettere e associate subito delle immagini ecc. oppure procedete in un altro modo?
Io ti consiglieri il metodo 3op e piu facile xo che io sappia alcuni associano amici o famiglia o creano storie
il 3OP è un metodo di risoluzione, non di memorizzazione. Ti consiglierei LPAO all'inizio (Luogo Persona Azione Oggetto). Credo che se ne sia parlato ampiamente qui sul forum.
Si ma @commodore128 io ho detto il metodo 3op e piu facile secodo me e poi ho che detto che per memorizzare alcuni usano storielle non ho mai detto che il 3op e un metodo di risoluzione, oltretutto sarei stupido a dirlo xke e proprio il metodo che uso io Wink
Grazie , ma voglio continuare con "Old Pochmann" Big Grin
Visto che ormai sono qui , di solito quanto ci vuole all'inizio per memorizzare tutto con LPAO?
(10-10-2014, 05:47 PM)plebeo96 Wrote: Io ti consiglieri il metodo 3op e piu facile xo che io sappia alcuni associano amici o famiglia o creano storie

Sì ora comprendo. Era difficile capire il senso della frase senza un minimo di punteggiatura. Rolleyes
@commodore128 hai ragione ti chiedo scusa ma in italiano sono proprio schifoso. Faccio fatica anche a scuola quindi comprendi le mie difficoltà Sad
Quanti anni hai?
Chi io ? Io ne ho 18 ma non sono bravo in italiano xke ogni tanto mischio le parole col dialetto e quindi escono frasi strane poi parlo un po anche quello quindi sbaglio, invece la punteggiatura non so mai dove metterla ho messo una virgola dopo "sbaglio" penso sia giusta li...
Va bene tranquillo Wink anche a me capita di mischiare l'italiano col dialetto , è normale Smile

Forum Jump:

Users browsing this thread: