Miglior 5x5
Qual  è il miglior 5x5 in circolazione senza badare al prezzo?
Secondo me il MoYu BoChuang, molto simile allo YuXin, ma locka di meno
(24-03-2016, 11:44 AM)TheKaneB Wrote: Secondo me il MoYu BoChuang, molto simile allo YuXin, ma locka di meno

Infatti ero molto indeciso tra i due, soprattutto dopo che ho visto che Feliks Zemdegs utilizza uno Yuxin, anche se li ha tutte e due.
Va beh, mica dobbiamo imitare sempre feliks Big Grin
concordo con TheKaneB, alla fine è personale la scelta del cubo !
(24-03-2016, 03:20 PM)TheKaneB Wrote: Va beh, mica dobbiamo imitare sempre feliks Big Grin

Sisi, lo so.

Comunque penso che opterò per il BoChuang, tanto con i tempi che faccio al 5x5 non mi cambia niente.
Io li ho entrambi e sono passato al bochuang, per me è molto meglio anche perché a me lo yuxin sembra molto gummy, mentre il bochuang e veloce e non lockuppa mai
Ciao!

Sto valutando se ordinare un 5x5 insieme al Moyu Aosu 4x4.

Sono orientato sul Moyu 5x5.

Domanda per voi esperti: in ambito Big Cubes cambia qualcosa a livello di prestazioni fra cubi con stickers e stickerless?

I stickerless mi piacciono molto esteticamente (ho un Dayan 2x2), ma sono comunque orientato su un cubo con stickers in modo da applicare gli stickers con miei colori preferiti (ho l'impressione di essere più veloce se utilizzo sepre le stesse tonalità).

Grazie  Smile
mah, alcune plastiche colorate sono più morbide e quindi il cubo ha un feeling "diverso" rispetto alla versione con plastica nera.
"diverso" non vuol dire migliore, ovviamente, va a gusti.
Nel dubbio prendi un cubo con stickers, così puoi usare le tonalità che preferisci Smile
(17-04-2016, 10:46 PM)TheKaneB Wrote: mah, alcune plastiche colorate sono più morbide e quindi il cubo ha un feeling "diverso" rispetto alla versione con plastica nera.
"diverso" non vuol dire migliore, ovviamente, va a gusti.
Nel dubbio prendi un cubo con stickers, così puoi usare le tonalità che preferisci Smile

ok  Smile

Forum Jump:

Users browsing this thread: 1 Guest(s)