Threads: 49
Ciao a tutti, volevo chiedervi quale e' il metodo migliore e piu' veloce usato dagli speedcubers migliori nell' blindfolded, e se gentilmente mi potete dare una guida e il metodo da usare con gli algoritmi .Grazie in anticipo sono alle prime battute con il blindfoded
Threads: 20
Non puoi iniziare col BLD pensando di imparare con il metodo più veloce

E' come tentare di imparare a risolvere un cubo di Rubik col Fridrich senza aver imparato niente prima...
Comunque il metodo più veloce (secondo molti) è il Freestyle che (se non sbaglio) sarebbe semplicemente i commutatori (semplicemente mica tanto xD) ma è improponibile iniziare con quello... a parte per @Cubo largo ma lui è un caso a parte

Esistono altri metodi comunque buoni ma molto più semplici come l'OP per esempio di cui abbiamo molte guide nella sezione "blindfolded" nel forum...
Spero di essere stato utile
Threads: 47
LOL

[spoiler]appena raccolgo un po di consigli sulla memo e la imparo parto a manetta xD[/spoiler]
Threads: 20
Buona fortuna xD Sono curioso di vedere se riesci
Threads: 143
(08-01-2013, 10:31 PM)giovibest23 Wrote: Ciao a tutti, volevo chiedervi quale e' il metodo migliore e piu' veloce usato dagli speedcubers migliori nell' blindfolded, e se gentilmente mi potete dare una guida e il metodo da usare con gli algoritmi .Grazie in anticipo sono alle prime battute con il blindfoded
Leggi una guida su Old Pochman e impara i concetti, impara almeno a risolverlo a occhi aperti con Old Pochman o comunque capisci molto bene come funziona, parità, buffer target e scambi poi puoi passare ai commutatori.
Angoli:
http://speedcubing.it/forum/Thread-TRADU...Y-BRYAN-YU
Spigoli: lol
(08-01-2013, 10:57 PM)teomacuber Wrote: Buona fortuna xD Sono curioso di vedere se riesci 
Aspetta un annetto per la prima completa xD
Threads: 49
(08-01-2013, 10:59 PM)Colo Wrote: (08-01-2013, 10:31 PM)giovibest23 Wrote: Ciao a tutti, volevo chiedervi quale e' il metodo migliore e piu' veloce usato dagli speedcubers migliori nell' blindfolded, e se gentilmente mi potete dare una guida e il metodo da usare con gli algoritmi .Grazie in anticipo sono alle prime battute con il blindfoded
Leggi una guida su Old Pochman e impara i concetti, impara almeno a risolverlo a occhi aperti con Old Pochman o comunque capisci molto bene come funziona, parità, buffer target e scambi poi puoi passare ai commutatori.
Angoli: http://speedcubing.it/forum/Thread-TRADU...Y-BRYAN-YU
Non c'e' una guida su you tube dell' old pochman
(08-01-2013, 10:57 PM)teomacuber Wrote: Buona fortuna xD Sono curioso di vedere se riesci 
Scusa ma perche' buona fortuna e poi xd sono curioso di vedere se riesci?
Threads: 12
Io sto scrivendo la memo e faccio uno scambio e guardo, senza usare le lettere ma i nomi dei pezzi, es. DFR, UBL...
Threads: 143
(08-01-2013, 11:10 PM)giovibest23 Wrote: (08-01-2013, 10:59 PM)Colo Wrote: (08-01-2013, 10:31 PM)giovibest23 Wrote: Ciao a tutti, volevo chiedervi quale e' il metodo migliore e piu' veloce usato dagli speedcubers migliori nell' blindfolded, e se gentilmente mi potete dare una guida e il metodo da usare con gli algoritmi .Grazie in anticipo sono alle prime battute con il blindfoded
è una domanda?
(08-01-2013, 11:10 PM)giovibest23 Wrote: (08-01-2013, 10:59 PM)Colo Wrote: (08-01-2013, 10:31 PM)giovibest23 Wrote: Ciao a tutti, volevo chiedervi quale e' il metodo migliore e piu' veloce usato dagli speedcubers migliori nell' blindfolded, e se gentilmente mi potete dare una guida e il metodo da usare con gli algoritmi .Grazie in anticipo sono alle prime battute con il blindfoded
Scusa ma perche' buona fortuna e poi xd sono curioso di vedere se riesci?
Credo si riferisca alla mia pazzia