Moyu aosu
Ho un problema con il moyu aosu:
Quando giro gli strati interni da un lato va liscio mentre dall'altro va a scatti( si sente una specie di click quando fai la mossa inversa) anche a voi succede?
Forse i due mezzi-gusci che compongono uno degli spigoli doppi non sono allineati e fanno un po' di scalino vivo....
(22-11-2015, 09:32 AM)Raffy Wrote: Forse i due mezzi-gusci che compongono uno degli spigoli doppi non sono allineati e fanno un po' di scalino vivo....
Ma se lo smonto e lo rimonto si aggiusta?

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
https://www.youtube.com/watch?v=Xcxi9Cm4zI8
Buonasera a tutti!   [Image: smile.gif] 

Domanda: ho smontato e rimontato il cubo per lubrificarlo/regolarlo al meglio, tutto ok. [Image: smile.gif] 

Non mi sono fidato a svitare il core in quanto ho visto delle alette/linguette sulla plastica attorno alla vite e per evitare di sbagliare ho pulito, lubrificato e regolato senza svitare completamente.

Qualcuno mi può illuminare?

Grazie  [Image: smile.gif]
(04-07-2016, 07:44 PM)PincoPallino Wrote: Buonasera a tutti!   [Image: smile.gif] 

Domanda: ho smontato e rimontato il cubo per lubrificarlo/regolarlo al meglio, tutto ok. [Image: smile.gif] 

Non mi sono fidato a svitare il core in quanto ho visto delle alette/linguette sulla plastica attorno alla vite e per evitare di sbagliare ho pulito, lubrificato e regolato senza svitare completamente.

Qualcuno mi può illuminare?

Grazie  [Image: smile.gif]

C'è qualcuno che lo ha smontato e ri-montato completamente che mi può aiutare?  Confused

Forum Jump:

Users browsing this thread: