One Answer Question Thread
ti può bastare un guanlong, se proprio vuoi cambiare ora
(07-12-2016, 05:40 PM)bobadigo Wrote: Salve.
Sono un nuovo utente del forum e sono qui per chiedervi due piccoli consigli.
Attualmente risolvo il cubo in 38 secondi (circa) con il fridrich semplificato, cubo originale. Ho intenzione di abbassare i miei tempi, e sto quindi cercando uno speedcube.
Leggendo diverse recensioni online, ho letto che di buono c'è il Valk 3 ed il Gans 356 V2 (non ho capito se sia meglio advanced o master). Me ne consigliereste uno dei due, oppure altri modelli?
Grazie

Per iniziare si consiglia sempre un Thunderclap.Per i tuoi tempi va benissimo
(07-12-2016, 05:53 PM)FakeMMAP Wrote: ti può bastare un guanlong, se proprio vuoi cambiare ora

Mica fa 2 minuti
mica fa 15 secondi
(07-12-2016, 06:03 PM)Mark-Cuber Wrote:
(07-12-2016, 05:40 PM)bobadigo Wrote: Salve.
Sono un nuovo utente del forum e sono qui per chiedervi due piccoli consigli.
Attualmente risolvo il cubo in 38 secondi (circa) con il fridrich semplificato, cubo originale. Ho intenzione di abbassare i miei tempi, e sto quindi cercando uno speedcube.
Leggendo diverse recensioni online, ho letto che di buono c'è il Valk 3 ed il Gans 356 V2 (non ho capito se sia meglio advanced o master). Me ne consigliereste uno dei due, oppure altri modelli?
Grazie

Per iniziare si consiglia sempre un Thunderclap.Per i tuoi tempi va benissimo
Grazie della risposta. Il punto è che non vorrei comprare due cubi a distanza di qualche mese, per il solo fatto di aver diminuito di ulteriori 10-15 secondi il tempo. Quindi, pensavo di prendere direttamente qualcosa di buono. Potrebbe andare bene un Gans 365 SV2?
P.S. Meglio un Gans 356 SV2 o Gans 356 Air?
I gans sono ben noti per essere incontrollabili (tranne forse l'Air?)
piuttosto prenditi un thunderclap, come ti ha detto @"Mark-Cuber" oppure un GuanLong
Per incontrollabili, intendi che "scorrono" troppo velocemente?
Poi.. Se l'air dici essere "controllabile", non potrei prendere quello?
con controllabile intendo che non è così veloce che non riesci a controllare i movimenti (non fai un R di troppo)

Forum Jump:

Users browsing this thread: 1 Guest(s)