POSSO USARE UN MEGAMINX STICKERLESS IN GARA?
#1
ho un dayan stickerless con i bordi rialzati mi sembra un buon megaminx posso usarlo in gara anche se onn ha gli adesivi o c' è qualche regola.

dal 2015 se non sbaglio per i 3x3x3 4 -5-6 ecc si può fare la gara con gli stickerless. è lo stesso per gli altri puzzle?
#2
(23-02-2017, 01:54 PM)Agno3andhsbf6 Wrote: ho un dayan stickerless con i bordi rialzati mi sembra un buon megaminx posso usarlo in gara anche se onn ha gli adesivi o c' è qualche regola.

dal 2015 se non sbaglio per i 3x3x3 4 -5-6 ecc si può fare la gara con gli stickerless. è lo stesso per gli altri puzzle?

I puzzle stickerless sono legali in tutte le categorie.
Quindi sì, puoi usare quel megaminx.
#3
ti ringrazio molto mi hai chiarito allo stesso tempo un dubbio che avevo su un cubo 6x6x6
#4
mi sono un po confuso perchè sul regolamento wca diceva che i cubi stickerless che avevano i colori che si vedevano anche all' interno non potevano essere usati.
#5
(23-02-2017, 02:51 PM)Agno3andhsbf6 Wrote: mi sono un po confuso perchè sul regolamento wca diceva che i cubi stickerless che avevano i colori che si vedevano anche all' interno non potevano essere usati.

Si riferisce ai cubi con plastiche trasparenti, che rimangono illegali.
#6
ah ok grazie Smile


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)