POSSO USARE UN MEGAMINX STICKERLESS IN GARA?
ho un dayan stickerless con i bordi rialzati mi sembra un buon megaminx posso usarlo in gara anche se onn ha gli adesivi o c' è qualche regola.

dal 2015 se non sbaglio per i 3x3x3 4 -5-6 ecc si può fare la gara con gli stickerless. è lo stesso per gli altri puzzle?
(23-02-2017, 01:54 PM)Agno3andhsbf6 Wrote: ho un dayan stickerless con i bordi rialzati mi sembra un buon megaminx posso usarlo in gara anche se onn ha gli adesivi o c' è qualche regola.

dal 2015 se non sbaglio per i 3x3x3 4 -5-6 ecc si può fare la gara con gli stickerless. è lo stesso per gli altri puzzle?

I puzzle stickerless sono legali in tutte le categorie.
Quindi sì, puoi usare quel megaminx.
ti ringrazio molto mi hai chiarito allo stesso tempo un dubbio che avevo su un cubo 6x6x6
mi sono un po confuso perchè sul regolamento wca diceva che i cubi stickerless che avevano i colori che si vedevano anche all' interno non potevano essere usati.
(23-02-2017, 02:51 PM)Agno3andhsbf6 Wrote: mi sono un po confuso perchè sul regolamento wca diceva che i cubi stickerless che avevano i colori che si vedevano anche all' interno non potevano essere usati.

Si riferisce ai cubi con plastiche trasparenti, che rimangono illegali.
ah ok grazie Smile

Forum Jump:

Users browsing this thread: 1 Guest(s)