PUNTI RECENSIONE
Buonasera a tutti voi cubers Smile

A breve farò un mega-ordine di cubi, e da bravo cuber vorrei fare una recensione. I punti base di un puzzle da discutere sono:
1) Prezzo (dal venditore da cui l'ho comprato e confronto tra negozi)
2) Dimensioni (grandezza rispetto ad altri cubi...)
3) Peso (stanca il polso?)
4) Velocità (scorrevolezza)
5) Rumore (quanto rumore fa? Dà fastidio?)
6) Tipo di plastica
7) Luckup (luckuppa spesso?)
8) Taglio (taglia poco o tanto?)
9) POP (poppa o no?)
10) Meccanismo interno
11) Stickers (colori, prima impressione e durata)
12) Pareri finali personali e riassuntivi
Ho detto bene? C'è qualcosa da aggiungere, togliere o modificare? E l'ordine dei punti da discutere come li ho scritti, può andare bene? So che la recensione dà un parere soggettivo, ma secondo me ci sono cose che non si possono omettere se si vuole fare una bella recensione Smile
Io aggiungerei il parere del tipo di plastica Wink
(19-10-2012, 05:58 PM)Berry_00 Wrote: Io aggiungerei il parere del tipo di plastica Wink

quoto
Io ho una discreta collezione per tipologia e varietà (vedi la mia presentazione), spero di esserti utile..

P.S. : di solito quando acquisto dei cubi, (ultimo esempio Gigaminx e 3x3x7) vado immediatamente su Cubesmith ad ordinare i stickers che sostituisco immediatamente agli originali.
E tipo plastica sia xD
direi di aggiungere il prezzo e la dimensione
(24-10-2012, 09:36 PM)Evologic Wrote: direi di aggiungere il prezzo e la dimensione
sulla dimensione sono d'accordo, ma il prezzo è piuttosto variabile da negozio a negozio...
Okay, grazie Wink per il prezzo ovviamente dirò quello del negozio da dove l'ho comprato Smile
(25-10-2012, 03:52 PM)PippoThePlayer Wrote:
(24-10-2012, 09:36 PM)Evologic Wrote: direi di aggiungere il prezzo e la dimensione
sulla dimensione sono d'accordo, ma il prezzo è piuttosto variabile da negozio a negozio...

se ne può mettere uno fisso di negozio, che so, 51morefun, che ha i prezzi migliori e vastità di prodotti.
Siamo sicuri che essere così "di parte" giovi alle recensioni?

Forum Jump:

Users browsing this thread: