Per il letter pairing nel 3bld
Per curiosità quelli che memorizzano il cubo 3 x 3 in meno di venti secondi usando il letter pairing memorizzano prima spigoli con parole organizzate in storiella e poi angoli con sequenza di sillabe acustiche e risolti per primi o c'è qualcuno che memorizza prima gli angoli creando però una storiella sensata da ricordare a lungo e poi gli spigoli ricordando acusticamente le lettere e risolvendoli per primi? quale dei due modi permette di arrivare a essere più veloce nella memo? Smile

Io con la memo sono trai i 40 e 50 secondi e fino adersso ho sempre memorizzato prima gli spigoli creando una storiella con il letter pairing e poi angoli con sillabe. E' consigliabile che io faccia il contrario per diventare più veloce nella memo o va bene questo sistema?
Tutto va bene purché ti ci trovi bene. Io preferisco memorizzare prima gli angoli (facendo una frase con i pairs) e poi gli spigoli (audio).
Scusate ragazzi sono un principiante e non ho ben capito come memorizzare con il LP quindi mi fareste un esempio con questi sia audio sia con frasi: MU TG ER LB

Grazie mille
Audio-> MUTiG ERLiB (ricordo solo questa cosa come si legge). Frasi-> una MUmmia al TeleGiornale fa ER (european record) con le LaBbra.
(22-04-2014, 08:57 AM)Rubikevin Wrote: Frasi-> una MUmmia al TeleGiornale fa ER (european record) con le LaBbra.

Hahahahahhahahahaha

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
(22-04-2014, 08:33 AM)Rubikevin Wrote: Tutto va bene purché ti ci trovi bene. Io preferisco memorizzare prima gli angoli (facendo una frase con i pairs) e poi gli spigoli (audio).

Da quando faccio prima angoli con frase e poi spigoli con sillabe in realtà faccio molti più dnf e ho rallentato leggermente la memo...cioè non so se mi conviene continuare con questo modo nuovo o tornare a fare come facevo prima perchè non so quale dei due modi da più possibilità di diventare veloci nella memo Smile
Io ho sempre fatto letter pairing per gli spigoli... mi sono sempre trovato bene... rispetto alle altre lingue l'italiano difficilmente ha parole che iniziano con 2 consonanti per cui io ignoravo sempre la vocale in mezzo e per le coppie con le vocali (per esempio PA o NA insomma) usavo i luoghi solo per quelle quindi per esempio PaNna per me è PN e PAlermo è PA... spero di esserti stato d'aiuto

Forum Jump:

Users browsing this thread: