Per il letter pairing nel 3bld
Per curiosità quelli che memorizzano il cubo 3 x 3 in meno di venti secondi usando il letter pairing memorizzano prima spigoli con parole organizzate in storiella e poi angoli con sequenza di sillabe acustiche e risolti per primi o c'è qualcuno che memorizza prima gli angoli creando però una storiella sensata da ricordare a lungo e poi gli spigoli ricordando acusticamente le lettere e risolvendoli per primi? quale dei due modi permette di arrivare a essere più veloce nella memo? Smile

Io con la memo sono trai i 40 e 50 secondi e fino adersso ho sempre memorizzato prima gli spigoli creando una storiella con il letter pairing e poi angoli con sillabe. E' consigliabile che io faccia il contrario per diventare più veloce nella memo o va bene questo sistema?
Tutto va bene purché ti ci trovi bene. Io preferisco memorizzare prima gli angoli (facendo una frase con i pairs) e poi gli spigoli (audio).
Scusate ragazzi sono un principiante e non ho ben capito come memorizzare con il LP quindi mi fareste un esempio con questi sia audio sia con frasi: MU TG ER LB

Grazie mille
Audio-> MUTiG ERLiB (ricordo solo questa cosa come si legge). Frasi-> una MUmmia al TeleGiornale fa ER (european record) con le LaBbra.
(22-04-2014, 08:57 AM)Rubikevin Wrote: Frasi-> una MUmmia al TeleGiornale fa ER (european record) con le LaBbra.

Hahahahahhahahahaha

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
(22-04-2014, 08:33 AM)Rubikevin Wrote: Tutto va bene purché ti ci trovi bene. Io preferisco memorizzare prima gli angoli (facendo una frase con i pairs) e poi gli spigoli (audio).

Da quando faccio prima angoli con frase e poi spigoli con sillabe in realtà faccio molti più dnf e ho rallentato leggermente la memo...cioè non so se mi conviene continuare con questo modo nuovo o tornare a fare come facevo prima perchè non so quale dei due modi da più possibilità di diventare veloci nella memo Smile