Primi passi col blindfolded, primi problemi
Ciao a tutti.. Da poco mi sto cimentando col BLD con metodo Old Pochmann.. Ho seguito i vari video e ho iniziato a imparare come sistemare gli spigoli. Ho un problemino però per quanto riguarda lo spostamento del pezzo buffer in una posizione non ancora sistemata (fine ciclo credo sia).

Se io memorizzo il singolo sticker con una lettera, mi aiutate a trovare un modo o capire come ricordare o come piazzare il pezzo? Vi faccio capire meglio.. Dopo aver sistemato tre spigoli, al quarto ho trovato il pezzo nel buffer di fine ciclo. Lo sposto in una posizione a caso.. Dopo due spigoli ho di nuovo quel pezzo in buffer.. Altri due e di nuovo quel pezzo in buffer.. Esiste un modo intelligente per fare in modo da avere meno fine ciclo possibile? Cioè scegliere la posizione in cui oiazzarlo in maniera intelligente?

Spero di essermi fatto capire.. Buona giornata ragazzi
Non c'è una posizione migliore per evitare di fare più cicli: il numero di cicli dipende dallo scramble, come la parità.

l'unica cosa che puoi migliorare è scegliere ogni volta un pezzo comodo piuttosto che uno a caso.

Forum Jump:

Users browsing this thread: